Endless Love anticipazioni puntata di oggi 15 settembre: Nihan finirà in ospedale
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi
Nella puntata della soap turca di Canale 5 in onda oggi pomeriggio, domenica 15 settembre, Nihan per colpa di un malore che le colpirà lo stomaco finirà in ospedale. La donna organizzerà una serata fuori con la babysitter e le due ragazze andranno in un locale dove si balla e si ascolta musica. Quando la protagonista della soap vedrà fuori dal locale un carrettino con le cozze non resisterà e ne mangerà qualcuna. Poco dopo nello stesso locale incontrerà Kemal ma lei inizierà a sentirsi male e andrà in bagno a vomitare. Visto che i dolori saranno molto forti l’ingegnere minerario la porterà in ospedale. Dall’ospedale però l’ingegnere minerario andrà via poco dopo averla vista ricoverata per evitare di incontrare Emir che nel frattempo verrà avvisato dell’accaduto. In ospedale la donna verrà ricoverata e le verrà fatta una flebo.
Nihan nuovamente tradita dal marito
Intanto proprio Emir mentre la moglie è alla serata con la babysitter andrà a letto nuovamente con Zeynep a distanza di un po’ di tempo. Una volta terminata però la serata di passione Emir interrogherà la sua amante perchè è certo che non gli stia dicendo la verità circa la morte di Ozan e il suo eventuale coinvolgimento. E ancora, le anticipazioni di Endless Love svelano che la perfida Zeynep una mattina troverà sul computer di Banu un pagamento compromettente che il Kozcioglu avrebbe fatto proprio a lei. Quando però la interrogherà la moglie di Tarik negherà di avere rapporti o coinvolgimenti con il suo ex capo e amante. Ma la più piccola dei Soydere vorrà andare a fondo a questa storia e chiederà un incontro ad Emir.
Le anticipazioni di Endless Love del 15 settembre
Andando avanti con le anticipazioni si scopre che Kemal e Nihan saranno sempre più vicini. Mentre lui le starà sempre attaccato lei faticherà a tenerlo lontano. Spazio poi ad un importante incontro tra Ayhan e l’ingegnere minerario. Ayhan cercherà di guadagnarsi la fiducia del Soydere in modo da poterlo aiutare a non prendere una brutta strada. L’uomo ha infatti promesso a Leyla di aiutarla con il suo figlio spirituale ad evitare a quest’ultimo di sporcarsi le mani con la vendetta. Infine Emir avrà un incontro con Nihan e Kemal e sarà proprio lui a dargli un appuntamento. Il motivo? Vuole raccontare la sua versione sulla morte di Ozan e tirarsi fuori dai loro sospetti. Tuttavia entrambi gli ex fidanzati non resteranno convinti dalla versione dell’uomo.