Silvia Toffanin, spoiler sul Grande Fratello: “Lunedì sapremo se Lino entrerà”
Lino Giuliano rischia di essere squalificato? Lo spoiler della conduttrice di Verissimo
Oggi Silvia Toffanin ha iniziato la puntata del suo rotocalco del weekend dell’ammiraglia Mediaset chiamando in studio Beatrice Luzzi, la quale ovviamente ha parlato non solo di sè, ma ha anche svelato le sue sensazioni a pochi giorni dalla sua nuova avventura televisiva nei panni dell’opinionista del Grande Fratello. Si segnala che sul finire di questa intervista la conduttrice di Canale 5 si è lasciata sfuggire uno spoiler sul futuro concorrente del reality show, Lino. Di cosa si tratta? Ha rivelato che lunedì gli spettatori scopriranno se gli verrà concesso o meno entrare nella casa più spiata dagli italiani dopo il suo commento omofobo su instagram:
“Tra l’altro lunedì sapremo se entrerà o meno Lino Giuliano dopo il commento omofobo che ha fatto…”
Una rivelazione che ha preso in contropiede la stessa Luzzi, la quale ha ammesso candidamente di non saperne nulla: “Ah…C’è il rischio che non entri? Io non so mai niente…”
Beatrice Luzzi ha espresso la sua opinione sulla polemica scoppiata sul concorrente del Grande Fratello
Successivamente l’attrice a Verissimo ha quindi espresso la sua opinione su tutta quatta faccenda legata al commento omofobo di Lino Giuliano, il quale pare rischiare la squalifica già prima di mettere piede nella casa più spiata dagli italiani:
“Io penso che faccia un po’ parte del suo personaggio quel commento…Nel momento in cui si è scelto penso che ci si aspettasse commenti del genere…”
L’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini ha poi tenuto a dire di credere che però Lino sia stato un po’ provocato: “Chi gli ha scritto è andato un po’ fuori le righe…Ha detto una cosa forte…E’ stata una violazione della privacy se fosse vero o una diffamazione se non lo fosse…” Quest’ultima è certa che bisognerebbe contestualizzare.
Verissimo, Silvia Toffanin ha rimarcato la gravità del commento di Lino Giuliano
E’ poi intervenuta nuovamente la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset asserendo che a prescindere da tutto comunque il commento del concorrente del Grande Fratello è stato davvero brutto sotto ogni punto di vista: “Era molto omofobo…E’ stato un commento terribile…” Beatrice Luzzi ha quindi rivelato di essere assolutamente d’accordo, aggiungendo però di credere che il reality serva a confrontarsi anche su questi argomenti: “Può essere utile parlarne…Serve un confronto…” La Toffanin ha allora avvisato i numerosi spettatori a casa sintonizzati su Canale 5 che lunedì ci saranno davvero tante sorprese al GF. Cosa verrà deciso su Lino?