Verissimo: Neslihan Atagul incinta svela se avrà un maschio o una femmina
Neslihan Atagul avrà un maschietto
A distanza di molti mesi la protagonista di Endless Love è tornata ospite di Verissimo nella puntata di oggi, sabato 14 settembre, ma stavolta non era sola. L’attrice turca, come già i seguaci del suo profilo Instagram, dove aveva dato la notizia di recente, sapevano è incinta. Tuttavia ciò che non si sapeva è se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Ebbene Silvia Toffanin è riuscita ad accaparrarsi l’esclusiva ancora prima della stessa Turchia! Dopo qualche momento di incertezza, durante i quali l’attrice non era del tutto sicuro di voler svelare a tutti la notizia, alla fine Neslihan ha dato l’ok alla conduttrice. E così, con un commovente filmato in cui si alternavano i colori azzurro e rosa, è stato l’azzurro ad avere la meglio.
Neslihan Atagul a Verissimo svela un retroscena sulla soap
Non soltanto della gravidanza si è parlato durante l’intervista. Grande spazio è stato riservato anche a Endless Love di cui in particolare si è parlato delle donne della serie. Con un omaggio a tutti i volti femminili della storia, da Asu a Leyla, da Zeynep alle mamme Vildan e Fehime, la conduttrice ha posto l’accento proprio sulla libertà che tali figure femminili cercano di conquistarsi nella storia. Poi ha chiesto se sul set siano nate delle amicizie e l’attrice ha risposto: “Certo, era nata un’amicizia tra noi. Abbiamo lavorato tutti insieme quasi tutti i giorni per tre anni”. La soap sta avendo tantissimo successo al di fuori della Turchia, in Italia e nel resto del mondo, e quando la Toffanin ha chiesto all’attrice se se lo aspettava lei ha detto: “Non mi aspettavo tutto questo grandissimo successo. Vorrei ringraziare tutti”.
L’attrice di Nihan di Endless Love a Verissimo
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5 (QUI le anticipazioni dettagliate) oggi con la presenza di Neslihan Atagul è stata mostrata un’anteprima. Prossimamente Kemal farà ascoltare a Nihan le ultime telefonate fatte dal fratello Ozan dal carcere. Da queste telefonate apparirà molto improbabile un suicidio e dunque entrambi inizieranno a pensare che il ragazzo sia stato assassinato. Infine con l’attrice si è parlato del ruolo da mamma avuto nella serie con quella meravigliosa bimba, Deniz, su cui l’attrice ha detto: “L’ho amata tantissimo. Ancora oggi vado a trovarla per stare insieme a lei”.