X


Il paradiso delle signore, spoiler di Roberto Farnesi: “Crisi per Umberto”

Scritto da , il Settembre 14, 2024 , in Soap
foto umberto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Umberto prenderà bastonate ovunque”

Il Paradiso delle signore è tornato a fare compagnia ai fedeli fan con nuove emozionanti storie. Tra i protagonisti del nuovo ciclo di episodi partito lunedì scorso c’è sicuramente Umberto Guarnieri, il quale, a quanto pare non se la passerà affatto bene in questa stagione della fortunata serie Rai. A svelare cosa accadrà al suo personaggio, è stato lo stesso Roberto Farnesi nel corso di una lunga intervista al settimanale Nuovo tv.

 Guarnieri prende bastonate ovunque. È molto provato. La sua ex, Flora Ravasi è partita e lui è rimasto solo e continua ad inseguire il sogno di riconquistare Adelaide.

Ha riferito l’attore che ha aggiunto che la sua amata però sta con Marcello Barbieri ed inoltre pensa soltanto alla figlia ritrovata Odile.

Roberto Farnesi su Umberto Guarnieri: “Perderà tutte le sue certezze”

Farnesi, dunque, ha riferito che il suo personaggio Umberto Guarnieri soffrirà molto sul piano sentimentale per i motivi detti sopra, ma a quanto pare anche sul piano degli affari le cose non andranno affatto bene. L’attore, infatti, nel proseguo dell’intervista ha detto: “Già. E ne vedremo di tutti i colori. Umberto perderà tutte le sue certezze”. Ha poi concluso questo passaggio con una frase che lascia spazio a mille ipotesi. L’interprete di Guarnieri al Paradiso delle signore, infatti, si è domandato se il suo alter ego fittizio riuscirà a risalire la china. Subito dopo ha parlato un po’ di se stesso ribadendo che a differenza del suo personaggio, lui sta vivendo dei momenti davvero felici soprattutto da quando tre anni fa è diventato papà della piccola Mia.

Farnesi: “Per me il matrimonio è solo una formalità”

Roberto Farnesi, come detto, ha parlato della sua vita privata e nel momento in cui il giornalista gli ha chiesto come mai si fosse sposato con la compagna Lucya alle Mauritius se ha sempre detto di essere contrario al matrimonio ha riferito di non aver cambiato idea e che quella è stata soltanto una cerimonia simbolica per celebrare i loro dieci anni insieme. Per lui e la compagna, infatti, il matrimonio è soltanto un contratto e che per loro è una formalità inutile. Tuttavia ha ammesso che il viaggio è stato rigenerante anche se sono stati malissimo per via del fatto che per la prima volta sono andati in vacanza senza la piccola Mia e dopo pochi giorni hanno sentito molto la sua mancanza. Infine ha rivelato che la paternità lo ha cambiato molto e lo ha reso più responsabile al punto tale che non va più nemmeno in moto.