Ciao Maschio, nuova edizione. Nunzia De Girolamo: “Ci sarà una rivoluzione”
Nunzia De Girolamo presenta le novità della stagione
Non ha fatto in tempo a terminare la stagione di Estate in diretta che già la conduttrice di Rai 1 si è rimessa subito al lavoro. Questa volta lo fa però in un’altra fascia, non più quella del pomeriggio ma quella della seconda serata, e non più in diretta ma in differita. Da stasera, sabato 14 settembre, andrà in onda infatti la nuova edizione di Ciao Maschio che, stando all’intervista rilasciata dalla conduttrice sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, avrà parecchie novità. Queste le sue parole:
“Quest’anno c’è una piccola rivoluzione, si aprono le porte del programma anche agli influencer, ai giovani, per arrivare a capire di più il mondo maschile delle nuove generazioni”.
Conclude poi dicendo che ovviamente ospiterà anche i volti della politica, dello sport e dello spettacolo. Stasera tra i tre nomi ci sarà inoltre anche Gianluca Semprini.
La conduttrice di Ciao Maschio dà alcune anticipazioni
Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione Nunzia De Girolamo spiega che “le novità sono tante” e che dunque la nuova stagione del programma della seconda serata di Rai 1, al via da stasera e che si comporrà di ben dieci puntate, sorprenderà sicuramente il pubblico della rete. Tra le novità inoltre c’è l’uscita di scena delle Karma B. Una cosa però è certa e la conduttrice ci tiene a precisarla subito: tra gli ospiti maschili i telespettatori non vedranno mai suo marito Francesco Boccia, parlamentare del PD. E proprio sul marito racconta che quando finirà la stagione del programma realizzerà un sogno e partirà con il marito e con la loro figlia Gea per andare in Giappone.
Nunzia De Girolamo alla ricerca di nuovi volti
Nel corso dell’intervista la conduttrice spiega che sta cercando qualcuno che arrivi a Ciao Maschio per sostituire i volti uscenti.
“Sto cercando qualcuno che rimpiazzi le Karma B. Ci tengo ad avere la figura delle drag queen in questo programma. Credo che la loro sensibilità sia fondamentale perché ci sono da un lato io e dall’altro un terzetto di ospiti maschi”
spiega. Poi, dopo aver vissuto un momento difficile, si dice pronta in questa nuova stagione ad intervistare anche uomini provenienti dal mondo dei social nella speranza di avere protagonisti di storie intense. Infine le viene chiesto il nome che vorrebbe come ospite e lei risponde quello di Fiorello.