X


Endless Love anticipazioni 14 settembre: la trappola di Galip per Nihan

Scritto da , il Settembre 13, 2024 , in Soap
foto endless love galip

Le anticipazioni di Endless Love del 14 settembre

E’ in onda proprio in questo momento su Canale 5 la puntata serale della soap turca che oltre al maxi episodio di ieri sera (andato in onda eccezionalmente di giovedì) oggi, venerdì 13 settembre, intrattiene il pubblico della rete con l’ormai appuntamento fisso del venerdì. Domani invece, sabato 14 settembre, andrà in onda la maxi puntata del sabato pomeriggio: che cosa succederà? Vediamolo subito. Un giorno Galip convocherà la nuora Nihan nel suo ufficio e la convincerà a firmare un documento che riguarda le quote societarie che ora sono in possesso della donna. In particolare le chiede di rappresentarlo ad Ankara ad una riunione molto importante alla quale non può andare ma che non può assolutamente saltare. La nuora ignara della trappola che il suocero ha messo in piedi accetta.

La trappola di Galip contro Nihan è un buco nell’acqua

Ma quale sarà questa losca trappola che il Kozcioglu senior metterà in atto contro la nuora? Partiamo con il dire che per fortuna la protagonista di Endless Love viene a sapere in tempo che il suocero le vuole tendere una trappola. Pare che a metterla in guardia potrebbe essere la zia Leyla che anche questa volta agirà un passo avanti a tutti. Lo scopo dell’uomo era quello di lasciarla da sola con Kemal, visto che anche lui sarebbe andato alla riunione in questione, per avere così le prove per costringerla a divorziare da Emir e impedirle di avanzare pretese sul patrimonio famigliare. Il piano però non riesce e quando il figlio viene a scoprire di tutta questa faccenda litiga furiosamente con il padre e tra i due addirittura arriverà a scoppiare una vera e propria rissa.

Le anticipazioni di Endless Love

Sempre nella prossima puntata della soap turca, in onda domani pomeriggio, accadrà molto altro oltre a quanto già anticipato. Partiamo con il dire che per prima cosa Nihan continuerà con il suo piano contro il patrimonio dei Kozcioglu e almeno per adesso tutto sembrerà andare a gonfie vele. Per quanto riguarda invece Kemal sarà sempre più sicuro che ci sia qualcosa di losco dietro la morte di Ozan e così continuerà ad indagare ancora più meticolosamente. Infine Galip parlerà con Asu perchè vorrebbe darle le quote societarie di Emir ed estromettere quest’ultimo da tutto il patrimonio in modo che la nuora non possa avere niente.