Da noi a ruota libera, ospiti del 15 settembre: Milly Carlucci (e non solo)
Milly Carlucci ospite su Rai1 domenica pomeriggio
Domenica 15 settembre non avrà inizio soltanto la nuova edizione di Domenica In, ma anche quella di Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini nei panni di conduttrice. Ma chi saranno gli ospiti della prima puntata? Ebbene stando alle anticipazioni in studio ci sarà nientemeno che Milly Carlucci. Avrà modo di parlare di Ballando con le stelle, che partirà dal 28 settembre su Rai1 in prima serata contro Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. Milly si lascerà scappare qualche sorpresa? Non si sa, per ora sappiamo che sarà ospite di Francesca Fialdini domenica pomeriggio.
Da noi a ruota libera: ospite anche Caterina Balivo
Ma Milly Carlucci non sarà l’unica a essere ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera perché ci sarà anche Caterina Balivo (si è mostrata a disagio ) in una delle ultime puntate andate in onda) che dal 9 settembre è in onda con la seconda edizione de La volta buona la cui prima parte è dedicata alla cronaca nera, andando in concorrenza con Ore 14 di Milo Infante. Le solite interviste, i giochi telefonici, e un’allegria che appare forzata al pubblico e infatti gli ascolti sono tutt’altro che positivi. Saprà crescere di puntata in puntata oppure crollerà sotto il 10%? Ma di certo non si parlerà di ascolti: si riderà e si scherzerà in un clima decisamente disteso.
Francesca Fialdini e gli altri ospiti del suo programma
Oltre a Milly Carlucci e Caterina Balivo quali saranno gli altri ospiti di Da noi a ruota libera? Ebbene stando alle anticipazioni ci sarà la ginnasta che ha vinto la medaglia di bronzo a Parigi 2024 nella ginnastica ritmica individuale: Sofia Raffaeli, che con i suoi esercizi ha incantato il pubblico di tutto il mondo. Ha conquistato una medaglia storica per l’Italia. E con lei ci sarà anche la sua allenatrice Claudia Mancinelli che ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua aura severa quando ha fatto reclamo ai giudici durante la finale della sua allieva. Infine ci sarà il veterinario Alberto Brandi che presenterà il romanzo Gli animali ci salvano.