Mara Venier, niente Domenica In al femminile: “Mai pensato a Barbara d’Urso”
Abbandonata l’idea di una Domenica In al femminile
Prima del ritorno ufficiale di Domenica In il 15 settembre si era tanto parlato della nuova edizione: la padrona di casa avrebbe voluto coinvolgere delle donne, avrebbe voluto portare nuovi ospiti e non sempre i soliti, e invece alla fine si ha la sensazione che non si farà nulla di tutto questo. Stando alla conferenza stampa, come riportato da TvBlog, Mara Venier ha confessato quanto segue: “La mia idea era di avere tre donne al mio fianco. Mi sarebbero piaciuti dei nomi che erano difficili da mettere insieme”. E poi lapidaria su Barbara d’Urso: “Non ho mai pensato a lei”, mentre ha parlato con Barbara Formia e sta capendo se è fattibile oppure no.
La conduttrice sta cercando di uscire fuori da Domenica In
Quest’anno sarà l’ultimo giro di valzer per Mara Venier almeno per quanto riguarda Domenica In. Anche se non si vede da nessun’altra parte in palinsesto che non sia la domenica pomeriggio, si sta pensando per lei ad altri progetti sperando che li accetti e possa così non abbandonare il suo pubblico che continua ad amarla. Le stagioni dell’amore è un programma che Mara vede giusto per lei anche se “c’è voglia di fare altro”. Non si hanno le idee chiare ma in questo momento della sua vita “sono aperta a nuove esperienze”. Sicuramente non abbandonerà il suo pubblico.
Mara Venier torna a fare l’attrice grazie ad Ozpetek
Oltre alla televisione, però, un vecchio amore di Mara Venier è sempre stato al cinema. Ed ecco che il regalo che le ha voluto fare l’amico Ferzan Ozpetek è capitato proprio a fagiolo durante un’estate non facile a causa di un’operazione all’occhio: “Mi ha scritto un ruolo bellissimo in cui mi sono riconosciuta”. L’ha definita un’esperienza bellissima insieme ad attrici e attori di gran calibro come Jasmine Trinca, Luisa Ranieri e Stefano Accorsi. Poi lui le ha proposto un altro film, ma ha rifiutato, appunto perché per tutto l’anno sarà impegnata con Domenica In. Intanto Mara – provata al funerale di Giurato – detto che non si è mai sentita sola perché il pubblico non l’ha mai abbandonata. Ma quali saranno gli ospiti di Domenica In? Ci sarà Renzo Arbore ad augurare la nuova edizione e poi ancora Riccardo Cocciante, Teo Mammucari, Sal Da Vinci e poi Valeria Bartolucci.