Anticipazioni Endless Love 13 settembre (pomeriggio e sera): Nihan vicina a Emir
Le anticipazioni di Endless Love del 13 settembre
Quattro appuntamenti in due giorni per la soap turca di Canale 5 che anche domani, venerdì 13 settembre, così come successo oggi andrà in onda sia con l’episodio del pomeriggio che con la maxi puntata della sera. Vediamo dunque tutto quello che accadrà. Per prima cosa Asu capirà che a mandare le foto in carcere ad Ozan ritraenti Emir e Zeynep è stato Tufan e dunque si sentirà tradita da lui. Andrà a casa sua e i due avranno una forte litigata. Ma a casa di Tufan poco dopo arriverà anche Kemal che per un pelo non scoprirà la sua fidanzata che nel frattempo avrà la prontezza di nascondersi. Anche l’ingegnere minerario capirà che a mandare le foto ad Ozan era stato Tufan e gli chiederà di dargliele ma senza successo.
Nihan fa finta di volere Emir
Sempre nel doppio appuntamento di domani accadrà poi qualcosa di molto interessante tra Nihan e Emir che sembrerà far avvicinare per la prima volta marito e moglie. In realtà sarà un piano astuto della donna per convincere il marito a firmare l’accordo matrimoniale e soprattutto a cederle metà delle sue quote aziendali. Le anticipazioni di Endless Love svelano che proprio moglie e marito si mostreranno anche molto vicini durante la festa che organizzeranno a casa loro. In realtà a tale festa il Kozcioglu arriverà piuttosto arrabbiato, visto che penserà che la moglie lo abbia tradito, ma quando poi arriverà e vedrà la sorpresa rimarrà piacevolmente sorpreso da lei e i due si uniranno come mai. Il piano della Sezin dunque sembrerà funzionare alla perfezione.
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani
Proprio durante la festa a casa Kozcioglu ci sarà però un avvicinamento anche tra Nihan e Kemal, invitato insieme ad Asu, e per poco i due non verranno scoperti proprio da Emir sorpresi nella stanza della bambina. In particolare l’ingegnere minerario salirà di nascosto nella stanza di Deniz e farà delle indagini sulla bambina visto che ancora è convinto di avere con lei un legame speciale e di poter essere davvero suo padre. A trovarlo nella stanza sarà poi l’ex fidanzata e nel frattempo salirà anche il Kozcioglu che fortunatamente non scoprirà i due ex fidanzati solo perché si metterà Leyla nel mezzo e riuscirà a convincerlo che la moglie non si trova lì.