X


Bella Ma’, Carolyn Smith torna a parlare del tumore: “Ecco di cosa ho paura”

Scritto da , il Settembre 12, 2024 , in Notizie Varie
Foto Carolyn Smith Bella Ma’

La presidente di Ballando con le stelle: “Ecco di cosa ho paura”

Nuova puntata di Bella Ma’ dopo lo stop di ieri per via della Coppa Davis dove i tennisti dell’Italia hanno vinto 2 a 1 contro quelli dei Brasile. Puntata ricca grazie all’intervista iniziale di Carolyn Smith che è la presidente di giuria di Ballando con le stelle ancora una volta grazie a Milly Carlucci che ci tiene alla sua giuria. Pierluigi Diaco le ha voluto fare una domanda: c’è qualcosa che bisogna tenere privato? Ebbene Carolyn ha confessato che “Ho paura di parlare dei miei momenti bui” che vive a causa del tumore perché sui social potrebbe non capire affatto il suo stato d’animo.

Bella Ma’, Pierluigi Diaco: “Certe cose è meglio che rimangano private”

Le pecore da tastiera che non hanno nulla di meglio da fare nella loro patetica esistenza osano addirittura criticare Carolyn Smith per via della condivisione della sua vita e del suo dolore a causa di un cancro che non vuole abbandonarla, come un amante molesto o un estraneo con cui non si vorrebbe mai fare neanche un lento. Carolyn Smith ha il terrore di parlare dei suoi momenti sui social perché arrivano sempre critiche inaccettabili. Pierluigi Diaco ha colto la palla al balzo per dire la sua: “È importante che certe cose rimangano private, che non vengano condivise sui social”.

Carolyn Smith ricorda Luca Giurato: “Ci sono rimasta male”

Ma cosa ha detto la presidente di giuria di Ballando con le stelle (scelti nuovi concorrenti) su Luca Giurato, che è scomparso ieri all’età di 84 anni per colpa di un infarto fulminante? “Grande personaggio umano. Faceva ridere le persone non in modo brutto. Tutti quanti assieme. Mi dispiace tantissimo. Sono rimasta male alla notizia. Grande bagaglio culturale che ha lasciato alla gente”. Infine ha parlato della sua vita e della sua carriera, dicendo che ha studiato sempre tantissimo, e che uno dei suoi maggiori risultati l’ha ottenuto in Italia (più precisamente a Torino) dove ha potuto provare per la prima volta l’affetto del pubblico.