Il Paradiso delle signore, trama 13 settembre: scandalo a Villa Guarnieri
Il Paradiso delle signore, spoiler 13 settembre: Marcello e Roberto tesi per la sfilata
La prima settimana di programmazione della nuova stagione de Il Paradiso delle signore si concluderà con una puntata a dir poco movimentata. Le anticipazioni, relative alla puntata in onda il 13 settembre, infatti, svelano che giungerà finalmente il giorno della sfilata per la quale tutti i membri del grande magazzino milanese hanno lavorato tanto e la tensione sarà palpabile. Ad essere particolarmente tesi saranno Marcello e Roberto, i quali avendo ottenuto da Vittorio l’incarico di portare avanti la sua politica aziendale, ci terranno particolarmente a far bene e a far sì che tutto vada per il meglio, in quanto, dalla presentazione della nuova collezione dipenderanno le sorti del Paradiso e di tutti coloro che ci lavorano.
Marta incontra la nuova stilista della Galleria Milano Moda
Al Paradiso, tutti saranno in ansia per la sfilata mentre Salvatore sarà sempre più deciso a conquistare la famiglia di Elvira e per tale motivo ha pensato ad un regalo che sicuramente farà loro molto piacere. Il giovane barista e proprietario del Caffè Amato si è procurato un disco di Charles Aznavour da lui autografato perché sa che i genitori della sua fidanzata sono grandi appassionati del cantante francese. Il ragazza sarà convinto di fare colpo in questo modo, ma nel corso della puntata in onda domani pomeriggio, finirà per avere un piccolo imprevisto con il suddetto regalo. Cosa accadrà? Nel frattempo, Enrico Brancaccio, il giovane magazziniere che si è scontrato con Marta, farà una telefonata misteriosa che farà aumentare i sospetti su di lui. Poco dopo, la Guarnieri incontrerà la nuova stilista della Galleria Milano Moda e parlando con lei scoprirà che ha dei trascorsi con Gianlorenzo Botteri. I due si faranno la guerra?
Odile trascina i Sant’Erasmo in un nuovo scandalo
Salvatore, come detto, avrà un piccolo imprevisto con il regalo destinato ai genitori di Elvira e con il quale era certo di riuscire a conquistarli. Tuttavia, questo farà sì che il padre della Venere le spieghi finalmente il motivo della sua ostilità nei confronti del ragazzo di cui si è innamorata e con il quale vorrebbe passare tutta la vita. Quale sarà la ragione per la quale il papà di Elvira non è favorevole alla loro relazione? Nel frattempo, Odile che sin da quando è arrivata a Milano ha dimostrato di avere un carattere forte ed una grande personalità, commetterà una grave leggerezza finendo per travolgere tutti i Sant’Erasmo in un nuovo scandalo. Cosa farà la giovane di così scandaloso?