X


Kostas, anticipazioni seconda puntata: grave malore per il commissario

Scritto da , il Settembre 12, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Stefano Fresi KostaS Charitos

Le anticipazioni del 19 settembre di Kostas

Stasera ha debuttato su Rai1 la nuova serie tv prodotta da Palomar con Rai Fiction, Kostas. Ad interpretare il commissario a capo della sezione omicidi della polizia di Atene Kostas Charitos è Stefano Fresi. Kostas è una creatura dello scrittore greco Petros Markaris. Nel cast anche Francesca Inaudi, Luigi Di Fiore e Michele Rosiello. La nuova fiction di Rai1 è ambientata nel 2009. Kostas ha un fiuto infallibile e un grande senso della giustizia. Non si perde mai d’animo, è senza filtri e non sa cosa sia la diplomazia, per questo si scontra spesso con il suo superiore Ghikas. È sposato con Adriana. Il principale motivo di scontro tra loro è il cibo per cui Kostas nutre una passione smodata. La loro unica figlia, Caterina, studia Giurisprudenza a Patrasso. Kostas nutre un amore incondizionato per lei, meno per i suoi fidanzati. Il commissario ha sempre avuto un rapporto conflittuale con il padre Stefanos, poliziotto all’epoca della dittatura dei colonnelli. Nella prima puntata andata in onda stasera la famiglia Charitos, in vacanza su un’isola dell’Egeo, è stata sorpresa da una scossa di terremoto che ha fatto riemergere un cadavere dalla terra. Rientrato ad Atene, Kostas ha dovuto dare la precedenza a un altro caso: l’omicidio di una coppia di albanesi.

Kostas, le anticipazioni della seconda puntata

Mentre Kostas indagava con i suoi uomini, una giornalista è stata trovata morta. Cosa sapeva? Il caso è diventato scottante e Kostas si è ritrovato a indagare su un traffico di minori che coinvolge uomini molto potenti. L’uomo ha dovuto fronteggiare anche la morte del padre Stefanos. Le anticipazioni della seconda puntata di Kostas del 19 settembre rivelano che il commissario sarà afflitto da un terribile mal di schiena. La moglie Adriana si preoccuperà ma il marito la rassicurerà: andrà presto dal medico. Tra l’altro Adriana ha deciso di trovare un lavoro. Intanto un nuovo caso di omicidio scuoterà Atene: è stato ucciso Kostantinos Koustas, proprietario di aziende, locali notturni e squadre di serie C.

Kostas Charitos ha un infarto, paura in commissariato

Nella seconda puntata di Kostas, Ghikas assegnerà al commissario un nuovo agente, Nikos, che litigherà subito con Petros. Ma quando Kostas sarà costretto a fermarsi a causa di un infarto, saranno i due agenti a portare avanti l’indagine. Ma sarà la segretaria di Ghikas a risolvere il caso identificando lo sconosciuto emerso dal terreno dopo il terremoto sull’isola. L’appuntamento con la seconda puntata di Kostas (QUI trama, cast, libri e location) è per giovedì 19 settembre in prima serata su Rai1.