Beautiful, anticipazioni americane: Luna in carcere, Poppy sotto shock
Le anticipazioni straniere di Beautiful
Nelle puntate americane di Beautiful in questo periodo sta tenendo banco la vicenda di Luna, la dolce e innocente stagista della Forrester Creations che si è rivelata una pazza psicopatica e assassina. È stata Luna ad uccidere prima suo padre Tom e poi Hollis. Perché? Sognava un futuro da ricca ereditiera. Il suo amore per R.J. non era affatto disinteressato. E proprio R.J. ha fornito delle informazioni importanti a Finn che, quando è scomparsa Steffy, ha iniziato a sospettare della cugina. Il ragazzo ha ricordato che la sera in cui è morto Tom non hanno lasciato l’edificio insieme perché lei aveva fretta di incontrare qualcuno. Finn ha atteso l’arrivo di Luna e l’ha messa sotto pressione. La ragazza è tornata nell’edificio dove teneva rinchiusa Steffy e le ha rivelato che Finn ha iniziato a insospettirsi. Steffy ha iniziato a sperare. Dopo aver rivelato i suoi sospetti su Luna alla madre Li, Finn è corso con la madre nell’edificio dove prima abitava Luna e ha salvato Steffy. Luna ha tentato di scappare ma Li l’ha atterrata e l’ha consegnata alla polizia che l’ha arrestata. Poppy è stata immediatamentre rilasciata, la vera assassina di Tom e Hollis è stata finalmente arrestata ed è sua figlia Luna.
Anticipazioni puntate americane di Beautiful
Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che Bill andrà a prendere Poppy. Nella sala visite della prigione entrerà anche Luna e Poppy rimarrà sconvolta quando scoprirà che è stata sua figlia ad uccidere Tom e Hollis e a rapire Steffy. E, soprattutto, è stata lei ad incastrarla: voleva che marcisse in prigione al posto suo. Luna implorerà l’aiuto e il perdono della madre ma Poppy, sotto shock, dirà agli agenti di portarla via. Intanto Finn riporterà Steffy a casa dopo averla salvata e informerà Ridge e Taylor che la figlia è sana e salva.
Poppy chiede scusa a Steffy per ciò che le ha fatto Luna
Nelle puntate straniere di Beautiful Poppy andrà a trovare Steffy e le chiederà scusa per ciò che le ha fatto la figlia Luna. Taylor la rassicurerà, con la terapia adeguata Luna potrà guarire. Intanto tutti loderanno il coraggio di Finn che ha salvato la moglie dalle grinfie della cugina. Anche Hope ne rimarrà affascinata ma Brooke si affretterà a ricordarle che Finn è il marito di Steffy. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi alle 13:45 circa su Canale 5.