The Good Doctor 7: trama nuovi episodi stasera e anticipazioni mercoledì prossimo
Trama della prima puntata di The Good Doctor 7
Al via da stasera, mercoledì 11 settembre, la nuova stagione della fortunata serie tv, su Rai 2 dalle 21:20 circa, arrivata in Italia alla sua ben settimana stagione. Vediamo subito che cosa succederà nei primi due episodi in onda stasera. Il primo episodio si intitola “Un cuore per due” e vedrà il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) che deve salvare la vita a due bambini cardiopatici. Tuttavia sarà necessario procedere con un trapianto per entrambi e scegliere chi debba essere il ricevente sembra impossibile. Nel secondo episodio invece, in onda sempre stasera intorno alle 22:10 e dal titolo “La scommessa”, Shaun deve occuparsi di Rich, un paziente che rischia di morire senza un trapianto di polmoni immediato ma contemporaneamente deve fare da tutor a Charlie, una studentessa autistica.
Le anticipazioni della seconda puntata di The Good Doctor
Mercoledì prossimo, 18 settembre, sempre dalle 21:20 circa andrà invece in onda la seconda puntata della settimana stagione della serie tv medical drama. Vediamo dunque la trama dei due prossimi episodi, ovvero il terzo e il quarto della nuova stagione. Il primo episodio si intitola “Supporto fondamentale” e vedrà il dottor Shaun Murphy in serie difficoltà con Charlie: dunque chiederà aiuto e supporto a Glassman e Lim che, però, invece di aiutarlo non faranno altro che aumentare il suo già alto livello di confusione. Per quanto riguarda invece il secondo episodio il titolo è “Serata al karaoke” e vedrà per la prima volta dalla nascita di Steve la decisione di Shaun e Lea di concedersi una serata tutta per loro al karaoke come ai bei vecchi tempi. Tuttavia i due si accorgeranno che le loro priorità sono cambiate.
Cast e tutto quello che c’è da sapere sulla settima stagione
Dopo la conclusione dell’ultima stagione di The Good Doctor la serie tv di Rai 2 è dunque pronta a tornare per tenere compagnia al pubblico della rete. Gli episodi in totale della settima stagione sono dieci e si tratta della stagione conclusiva. La trama ripartirà proprio dalla nascita del figlio ma ci saranno anche tante novità in arrivo. Il cast vede, oltre al protagonista: il dottor Aaron Glassman (Richard Schiff), il dottor Park (Will Yun Lie), la dottoressa Morgan Reznick (Fiona Gubelmann), la dottoressa Audrey Lim (Christina Chang), Lea Diallo-Murphy (Paige Spara) e la dottoressa Jordan Allen (Bria Samoné Henderson).