X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 settembre: un duro rimprovero

Scritto da , il Settembre 11, 2024 , in Soap
Umberto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 12 settembre: Umberto rimprovera Tancredi

La sfida tra Il Paradiso delle signore e la Galleria Milano Moda entrerà sempre più nel vivo e lo scontro tra Tancredi e Roberto sarà inevitabile e molto duro. Il di Sant’Erasmo, come si evince dalle anticipazioni della soap di Rai Uno relative alla puntata in onda domani pomeriggio, arriverà persino a rovesciare il drink addosso al rivale e comportandosi da vero buzzurro davanti a tutti coloro che lo conoscono visto che lo spiacevole episodio avverrà al Circolo. Umberto, non appena verrà a sapere dell’accaduto, rimprovererà duramente il parente, in quanto, agendo in tale maniera rischierà di gettare fango sulla famiglia e screditare la loro boutique visto che è suo socio e comproprietario del negozio rivale del grande magazzino portato al successo da Vittorio Conti.

Marcello chiede aiuto a Botteri

Marcello e Roberto hanno deciso di far sfilare i modelli a coppie per la presentazione della nuova collezione a marchio Paradiso ed insieme hanno stilato la lista degli accoppiamenti che poi hanno consegnato ad Irene. Tuttavia, non tutti saranno contenti del loro compagno di sfilata e per tale motivo inizierà a serpeggiare un po’ di malumore tra i collaboratori scelti per indossare i nuovi modelli di abiti alla sfilata. Barbieri, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 12 settembre, noterà questi malumori e chiederà aiuto a Botteri per tentare di risolvere il problema prima che arrivi il giorno della sfilata. Nel frattempo, Rosa incontrerà Odile per la seconda volta dopo il loro primo burrascoso incontro (la figlia di Adelaide, infatti, stava per investirla con la macchina). Le due giovani inizieranno a parlare ed entreranno in confidenza e pian piano potrebbero persino diventare amiche.

Al Paradiso arriva un nuovo magazziniere e si scontra con Marta

Al Paradiso delle signore, tutti si daranno un gran da fare per essere pronti alla sfilata di venerdì per la presentazione della nuova collezione che dovrà essere impeccabile per poter vincere la sfida con la Galleria Milano Moda e per tale motivo verrà assunto un nuovo collaboratore al magazzino. Il giovane di nome Enrico Brancaccio arriverà a Milano e sin da subito apparrà piuttosto misterioso e si scontrerà subito con Marta Guarnieri. Quest’ultima, soltanto in seguito, scoprirà che è un nuovo magazziniere del Paradiso. Infine, Umberto riceverà una telefonata riguardante Odile e si preoccuperà molto. Che cosa gli avranno detto al telefono di tanto allarmante sulla figlia di Adelaide?