Un posto al sole, anticipazioni 16 settembre: decisione spiazzante di Alberto
Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì
La settimana di Un posto al sole che termina stasera è stata ricca di colpi di scena. Roberto ha cercato invano di convincere Lara a ritrattare la sua deposizione. Fallito il suo tentativo ha fatto una proposta shock a Filippo e Serena: gli ha chiesto di prendere in affido Tommaso così il bambino potrebbe continuare a vivere con lui e Marina. I due sono rimasti scioccati. Claudia è tornata a Napoli in pianta stabile. Silvia sembrava averla convinta a lasciare stare Guido ma quando la Costa ha rivisto il vigile è riscoppiata la passione. Samuel, per far tornare Micaela a Napoli, ha deciso di servirsi del figlio Jimmy. Ferri ha testimoniato in tribunale al processo per la vendita di Tommaso e ha messo in cattiva luce Ida davanti ai giudici. Magdalena ha messo nei guai Ida con la sua deposizione. La ragazza era disperata, Diego ha cercato di tirarle su il morale organizzando una cenetta a lume di candela. Valeria ha continuato a ripetere a Niko che la presenza di Renato nella loro vita è troppo ingombrante. Guido e Claudia hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di vivere il loro amore alla luce del sole.
Anticipazioni Upas di lunedì 16 settembre
A Silvia è toccato l’ingrato compito di informare Mariella su Guido e Claudia. Il matrimonio dei due vigili è giunto al capolinea? Silvia ha fatto di tutto per farli tornare insieme. Dopo l’agguato a Eduardo sono iniziate le indagini della magistratura per scoprire chi li ha traditi. Alberto non solo rischia di essere arrestato ma anche di essere ucciso da Torrente che vuole vendicarsi di lui. Manuela non ne vuole più sapere di Costabile. Nunzio ha proposto a Silvia di far ristrutturare il Caffè Vulcano a Diana. Le anticipazioni di Un posto al sole del 16 settembre rivelano che crescerà sempre di più l’ansia di Alberto di essere ucciso da Torrente.
Alberto prende una decisione importante
Nella puntata di Upas di lunedì Niko convincerà Alberto a prendere una decisione importante. Eugenio e Lucia sembrano vicini alla verità. Samuel e Micaela si rivedranno dopo una settimana. I loro sentimenti saranno cambiati? Alta tensione in ospedale tra Rossella e Riccardo. Nonostante i buoni propositi di avere un rapporto civile sul luogo di lavoro il loro passato tornerà a galla. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 16 al 20 settembre).