Alfonso ha rischiato di chiamare il falò di confronto: cosa ha fatto Federica
“Stavo per chiamare il falò di confronto. Sono nervoso”
Iniziata la nuova edizione di Temptation Island e tra le coppie che hanno deciso di mettere i sentimenti a dura prova c’è anche la coppia composta da Alfonso e Federica. I due stanno insieme da più di otto anni e si sono fidanzati molto giovani. Nel corso della puntata di stasera Federica finalmente ha potuto mettersi i costumi da bagno che non ha potuto mai mettersi a causa di lui e ha anche ballato e scherzato con i ragazzi presenti nel villaggio. Questo ha fatto innervosire il fidanzato che ha confessato: “Stavo per chiamare il falò. Sono un po’ nervoso”.
Federica riflette sul rapporto: “Mi rimprovero da sola”
Nel corso della prima puntata di Temptation Island in versione autunnale Federica, una bellissima ragazza che sta con il suo fidanzato Alfonso, si è detta felicissima di partecipare perché sognava una cosa del genere da tantissimo tempo. Dato che non ha amiche nella sua vita di tutti i giorni è molto contenta di poter fare questa esperienza in compagnia di tante ragazze e soprattutto “non vedo non vedo l’ora di parlare con i ragazzi“. Però c’è stato anche un momento di riflessione in cui ha detto: “mi rimprovero da sola, mi sono un po’ svegliata. Ma perché tutto questo? Perché il fidanzato Alfonso non le ha mai permesso di fare tutto quello che vuole. E lei invece non ha mai preso l’iniziativa e fatto tutto quello che deve fare una ragazza della sua età.
Temptation Island, Alfonso: “Ho perso il padre a 12 anni”
Quindi Federica si è portata diversi bikini molto sgambati di cui Alfonso non sapeva neanche l’esistenza. Qual è stata la reazione di lui? “Mi fa innervosire. Ma vuole farmi esaurire? Lei mi punzecchia“. Se in spiaggia si mette di spalle a lui dà fastidio perché poi gli uomini la guardano. Lei nel corso di una giornata nel villaggio delle fidanzate ha detto che non può sfogarsi con nessuno perché non ha amiche mentre lui si. Quindi quando lei è arrabbiata e nervosa si sfoga con lui perché appunto non ha nessun altra persona con cui farlo. C’è stato poi un momento in cui Alfonso si è aperto con una delle tentatrici: “Ho perso 12 anni mio padre e mia mamma mi dà tanto affetto. Quando sono andato a vivere con Federica mi sentivo in colpa per averla lasciata sola“. Intanto c’è feeling tra Alfred e Sofia tanto che si sono sfiorati ben due falò di confronto.