Temptation Island, Titty chiama subito il falò: Antonio l’ha combinata grossa
Titty e Antonio subito ai ferri corti
E’ iniziata la nuova edizione di Temptation Island e per una delle coppie, direttamente da Napoli, sembra che il viaggio nei sentimenti durerà meno del previsto. Se il tempo massimo di permanenza è di ventuno giorni loro potrebbero durare appena qualcuno di questi. Il motivo è presto detto: lui ha subito provocato un pinnettu dicendo che la sua ragazza vale praticamente zero messa a paragone con una psicologa (Titty fa invece la parrucchiera). “Sto scioccata” ha commentato lei alla fine del filmato incitata dalle altre ragazze che sembravano più sconvolte di lei. La coppia sta insieme da tre anni ma lui vorrebbe lasciarla solo che non ne ha il coraggio.
Rivelazioni inaspettate a Temptation Island
Chiamata a molti altri pinnettu Titty quasi subito dopo l’ingresso nel programma ha scoperto che il suo fidanzato Antonio, che ad aprile le aveva fatto la proposta di matrimonio a Parigi, in realtà di sposarla non ne ha alcuna intenzione. Ma c’è di più perché se lui in precedenza aveva detto di voler partecipare al programma per colpa della gelosia morbosa di lei oggi ha rivelato: “Ho mentito per la motivazione. La fiamma che all’inizio è scoppiata per lei giorno per giorno sta diminuendo. Io non sono più convinto di quello che provo nei suoi confronti”.
Antonio vorrebbe lasciare Titty
Come se già non bastasse tutto ciò che è accaduto stasera nella coppia di Temptation Island lui ha deciso di rincarare la dose aggiungendo quanto segue:
“Lei non mi lascia vivere, è come se fossi in una gabbia. Dentro di me è cambiato anche il modo di desiderarla. E’ come se mi da fastidio la sua presenza. Meno la vedo e più sto tranquillo”.
Parole forti che com’è prevedibile hanno provocato una dura lezione nella fidanzata. “Lui tiene qualche problema mentale” ha commentato lei tra le lacrime convinta di aver buttato via tre anni della sua vita. Poi disperata ha deciso di richiedere un falò di confronto anticipato: lui accetterà? Per scoprirlo non resta che aspettare la prossima puntata in onda martedì prossimo sempre in prima serata su Canale 5.