Endless Love anticipazioni puntata di oggi 11 settembre: l’accordo di Nihan e Asu
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi
La puntata di ieri della soap turca di Canale 5 si è conclusa con un colpo di scena inaspettato che riguarda Emir e il nuovo arrivato Ayhan pronti ad allearsi nella loro lotta contro Kemal e a riservare chissà quanti altri piani loschi. Nella puntata in onda oggi pomeriggio invece, mercoledì 11 settembre, Kemal starà con il fiato sul collo di Nihan perché vuole scoprire se sia o meno il vero padre di Deniz e la protagonista sarà costretta a contattare Asu per chiederle aiuto. Infatti Nihan si ritroverà l’ex fidanzato che la segue ovunque e addirittura le sta anche appostato fuori di casa. Ovviamente la protagonista capisce che il suo ex fidanzato è sospettoso in merito alla vera paternità di Deniz e quindi cercherà di evitarlo il più possibile ma senza successo.
Nihan chiede aiuto ad Asu
Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love la protagonista chiamerà la sua rivale al telefono e la inviterà a casa sua. Qui le chiederà aiuto per tenere Kemal lontano da lei il più possibile. Al telefono la protagonista chiederà alla rivale un appuntamento e le dirà di venire a casa sua. Una volta che la fidanzata dell’ingegnere minerario arriverà a casa della sua rivale per lei ci sarà una dura batosta con cui fare i conti. La fidanzata di Kemal scoprirà che quest’ultimo ronza sempre intorno alla sua ex fidanzata. E visto che proprio l’ingegnere minerario in questi giorni non fa che rimandare il matrimonio con la compagna e non è mai pronto a fissare la data delle nozze la fidanzata inizierà ad insospettirsi.
Le anticipazioni di Endless Love dell’11 settembre
Il paradosso vorrà che nella puntata odierna Nihan chiederà aiuto ad Asu per tenere Kemal il più lontano possibile da lei. Ma non soltanto di questo si parlerà nella puntata di oggi visto che come sempre accadrà anche tanto altro. Ad esempio Tarik sarà sempre più disperato per i suoi problemi economici. Molto preoccupata sarà ovviamente anche Banu che non solo si ritrova disoccupata e senza soldi ma ha anche ipotecato la casa per avviare la nuova attività del marito, ovvero la concessionaria. Infine dopo aver stretto il perfido accordo con Emir il nuovo personaggio di Ayhan tornerà a ronzare intorno a Leyla di cui ormai si è invaghito sempre di più.