X


Il Paradiso delle signore, trame 16-20 settembre: una terribile scoperta

Scritto da , il Settembre 10, 2024 , in Soap
foto salvatore il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, spoiler 16-20 settembre: Elvira in difficoltà

Elvira e Salvatore continueranno ad avere problemi a causa della famiglia della ragazza e nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda dal 16 al 20 settembre, la Venere farà fatica a confessare al fidanzato il motivo per il quale suo padre è contrario alla loro relazione. Nel frattempo, Mirella, a causa di un errore di bucato, arriverà al lavoro con la divisa di un colore più chiaro. Tuttavia alle clienti del grande magazzino piacerà molto e così nascerà l’idea di creare delle nuove divise per le Veneri. Poco dopo, Marta incontrerà nuovamente Enrico mentre Tancredi proporrà ad Adelaide di farsi intervistare insieme ad Odile per rimediare allo scandalo scoppiato a causa di una leggerezza della giovane. La figlia della Contessa, però, si sentirà sotto pressione e si rifugerà da Rosa e Marcello. Adelaide, invece, proverà a ricostruire da zero il suo rapporto con Odile. Intanto, Elvira confiderà a Concetta che suo padre è contrario al fidanzamento con Salvatore perché lui è meridionale. Roberto avrà un’idea brillante e chiederà alle Veneri di prendere parte all’ideazione delle nuove divise. Più tardi, Marta penserà di regalare ai bambini della casa famiglia un suo vecchio teatrino in occasione del compleanno di Michelino, il figlio di Mirella e così chiederà ad Armando di aggiustarlo.

Tancredi tenta di screditare Rosa

Il rancore tra Umberto e Marcello non accennerà a diminuire mentre Tancredi si sentirà molto offeso da Odile, la quale ha mandato a monte l’intervista che le aveva organizzato. La giovane, tuttavia, avrà un’idea per rimediare e comunicherà alla famiglia che ha deciso di farsi intervistare da Rosa. Il di Sant’Erasmo, però, non sarà affatto contento della scelta della parente e cercherà di screditare Rosa come giornalista, ma lei non si darà per vinta. La Camilli, infatti, realizzerà l’intervista che verrà commentata con grande soddisfazione della famiglia mentre Rosa riceverà i complimenti dalle colleghe Veneri. Nel frattempo, Concetta proverà a mettere una buona parola con la madre di Elvira mentre le Veneri partecipano con entusiasmo al lancio del concorso “nuova divisa”. Irene, invece, proverà a riavvicinarsi ad Alfredo mentre Armando non riuscirà a riparare il teatrino di Marta per il giorno successivo ed Enrico scoprirà la storia della casa famiglia.

Il Paradiso delle signore: Salvatore fa una terribile scoperta

Giulia Furlan, la nuova stilista della Galleria Milano Moda inizierà a lavorare alla boutique e sfruttando le sue conoscenze, farà una proposta di lavoro inaspettata ad Umberto. Nel frattempo, Salvatore scoprirà qualcosa che Elvira gli aveva nascosto e ci resterà davvero male. Poco dopo, gli rivelerà il motivo per il quale il padre di Elvira è contrario alla loro unione e per lui sarà un colpo durissimo. Poco dopo, Marta riceverà il teatrino in tempo per la festa dei bambini e verrà a sapere che è stato Enrico a ripararlo. I due, poi, verranno presentati ufficialmente per la prima volta, ma entrambi ricorderanno bene il loro primo incontro e si riconosceranno. Intanto, Adelaide chiederà ad Odile di accompagnarla al Circolo per presentarla ufficialmente come sua figlia (il loro rapporto non sarà facile come confessato da Vanessa Gravina). Marcello, invece, manifesterà il desiderio di avventurarsi nel mondo dell’Alta Moda e creare una collezione a marchio Paradiso, ma Roberto sarà scettico e secondo Matteo l’operazione rappresenterà grossi rischi. Più tardi, Armando noterà qualcosa in Enrico che lo insospettirà mentre lui farà un gesto inaspettato nei confronti di Marta. Infine, Odile confesserà ad Adelaide il suo disagio nel considerarla sua madre.