Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 settembre: la nuova vita di Odile
Il Paradiso delle signore, trama 10 settembre: Odile arriva a Milano
La puntata de Il Paradiso delle signore in onda domani 10 settembre inizierà con l’arrivo di Odile a Milano. La giovane, figlia di Adelaide, infatti, arriverà a Villa Guarnieri e sconvolgerà non poco gli equilibri di famiglia visto che il suo rapporto con la ritrovata madre biologica non sarà affatto semplice. Nel frattempo, Roberto e Marcello riusciranno a non far sentire ai collaboratori e ai clienti l’assenza di Vittorio Conti portando avanti le attività del grande magazzino seppur con qualche difficoltà. Irene, intanto, prenderà molto sul serio il suo ruolo di capocommessa e dirigerà bene le Veneri tra cui Mirella, la ragazza arrivata da poco per sostituire Clara. Poco dopo, Salvatore dovrà fare ancora una volta i conti con la famiglia di Elvira che non è affatto contenta della loro unione.
Odile inizia una nuova vita a Milano
Odile, come detto, si stabilirà a Milano e precisamente a Villa Guarnieri dove sarà accolta da sua madre Adelaide. La giovane che fino a qual momento aveva vissuto in Svizzera con i genitori adottivi che l’hanno cresciuta con amore, in seguito alla loro morte, inizierà una vita nuova nella città lombarda, ma non sarà affatto facile per lei. Nel frattempo, la madre di Elvira andrà a parlare con lei e le farà non poche pressioni affinché la smetta di essere così dura con il padre. La Venere, infatti, ha litigato con lui quando ha lasciato Tullio ed è andata a vivere dalle ragazze e non lo ha ancora perdonato. Ciro, invece, sarà sempre più geloso di Gianlorenzo Botteri per via del fatto che sua moglie Concetta passa troppo tempo con lui in Atelier.
La nuova strategia di vendita de Il Paradiso delle signore
Roberto e Marcello si impegneranno a fondo per far sì che Il Paradiso delle signore continui ad avere il successo che ha avuto quando Vittorio ne era il direttore. I due, per riuscire nel loro intento, metteranno a punto una nuova strategia di vendita che consiste nel lancio in contemporanea della collezione donne e della collezione uomo. La vera novità, però, consisterà nel fare sfilare a coppie i modelli. Nel frattempo, Odile che si è trasferita da poco a Villa Guarnieri continuerà a conoscere i membri della famiglia, ma inizieranno anche i primi battibecchi con Adelaide. Del resto il loro rapporto sarà complicato come confermato da Vanessa Gravina nel corso di una recente intervista.