Lino Giuliano rischia la squalifica dal Grande Fratello? “Non sono omofobo”
Lino Giuliano ha rivolto insulti omofobi al conduttore Enzo Bambolina
Tra una settimana esatta inizierà la nuova edizione del Grande Fratello. E sabato scorso a Verissimo è stato svelato che nel cast ci sarà anche il protagonista di Temptation Island, Lino. Si segnala che però proprio quest’ultimo è finito al centro delle polemiche a causa di alcuni insulti omofobi rivolti su instagram a un conduttore napoletano dopo una sua battuta:
“Ricc**one di m**da inciucione, domani ti vado a denunciare ma stai perdendo la testa mezzo sc**o?“”
E il presentatore ha subito replicato, asserendo di credere che Lino dicendo certe cose non ha certo dato il buon esempio: “Mi sono state lanciate delle offese gravi. La cosa più degradante è che a farlo è stato un ragazzo che sta per entrare al GF…Non sta dando un buon esempio…”
Grande Fratello, il concorrente a rischio squalifica? La sua replica
Inutile dire che le parole di Lino Giuliano rivolte al conduttore Enzo Bambolina hanno creato non poche polemiche sui social. E sono stati tanti ad aver invocato a gran voce una sua squalifica perchè stavolta ha davvero esagerato. Dopo tante chiacchiere l’ex protagonista di Temptation Island, il quale ha litigato con Raul in questi ultimi giorni, ha pubblicato un lunghissimo post nelle sue storie su instagram per dire a tutti di non essere omofobo:
“Ho molti amici gay e li considero persone squisite…Io giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare di aver reagito in quel modo perchè sarebbe stato provocato: “Sono stato provocato…E’ stato tirato in ballo anche mio padre…Nessuno deve permettersi di toccare la mia famiglia…”
Il futuro inquilino della Casa ha annunciato di voler adire per vie legali nei confronti del presentatore
Successivamente Lino Giuliano, sempre in questo lungo intervento direttamente nelle sue storie sul social fotografico, ha anche tenuto a dire di voler adire per vie legali nei confronti del conduttore Enzo Bambolina: “Ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione…” Detto questo il concorrente della prossima edizione del Grande Fratello si è poi scusato con tutte le persone che magari si sono sentite offese per le sue parole, rimarcando il fatto di aver reagito in quel modo in un momento di rabbia:
“Mi scuso con tutte le persone gay se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre…Non ho mai giudicato i gay…”
Sui social però non si è affatto placata la polemica, visto che molti continuano a chiedere alla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini di prendere provvedimenti nei suoi confronti.