Endless Love anticipazioni puntata di oggi 9 settembre: trappola di Kemal per Emir
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi
Al via la nuova settimana di programmazione della soap turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5. Per quanto riguarda la puntata di oggi, lunedì 9 settembre, la trama riprenderà lì dove si è interrotta ieri. Ovvero dall’arrivo improvviso di Kemal nell’ufficio di Emir mentre quest’ultimo e Nihan stanno discutendo del contratto matrimoniale. Se già il momento sarà di per sé imbarazzante le cose poi prenderanno una piega pesante. Infatti il Soydere svelerà al suo rivale che l’affare da lui fatto altro non è stato che uno spreco inutile di soldi. Infatti dei sette milioni spesi dal Kozcioglu in realtà quel terreno acquistato ne vale molti ma molti meno. In tutto ciò Nihan tenterà di fare ingelosire il suo ex fidanzato avvicinandosi al marito.
Kemal sempre più vicino alla verità
Oltre alla trappola contro Emir l’ingegnere minerario vedrà anche la bambina dei due coniugi. Le anticipazioni di Endless Love svelano che poco dopo in ufficio arriverà infatti la babysitter con la piccola Deniz perché non riesce a fare calmare la bambina. Terrorizzata all’idea che l’ex fidanzato possa vedere la bambina e scoprire qualcosa sulla sua paternità la protagonista cercherà di portarla via dalla vista dell’ingegnere minerario ma inutilmente. Sarà infatti troppo tardi perché lui riconoscerà quella bambina vista con Zeynep qualche sera prima. Sempre più sospettoso in merito alla piccola e alla sua vera paternità la bambina stringerà il dito dell’ingegnere così come aveva fatto la prima volta a casa l’altra sera. L’ingegnere minerario inizierà ad avere seri sospetti su chi sia il vero padre della bambina.
Le anticipazioni di Endless Love del 9 settembre
Mentre le anticipazioni turche della soap annunciano un clamoroso colpo di scena quelle italiane non sono da meno. Quando Kemal finalmente se ne andrà dall’ufficio Nihan sarà spaventatissima e si confronterà con il marito sedendosi di corsa perché per poco non sverrà per lo spavento. Dalla sua parte Emir sarà piuttosto tranquillo e dirà alla moglie che è certo che il rivale non abbia capito niente e che mai potrebbe arrivare a pensare qualcosa di simile. In realtà l’ingegnere minerario inizierà invece a sospettare che Deniz sia figlia sua e chiederà aiuto a Zehir per indagare sulla vicenda. Inoltre seguirà la babysitter per scoprire come poter prelevare un campione della bambina per fare il test del DNA.