Verissimo, Tarik (Endless Love) fa una promessa: accadrà nella prossima puntata
L’attore di Tarik a Verissimo fa una promessa alla conduttrice
Da questo weekend è al via la nuova edizione del programma di Silvia Toffanin e anche quest’anno un grosso spazio è riservato alle serie tv turche. Se l’anno scorso erano gli attori di Terra amara ad arrivare in studio quest’anno sono quelli di Endless Love di cui attualmente è in onda in Italia la seconda stagione. Se ieri è arrivata l’attrice che nella serie interpreta Banu oggi è toccato a Ruzgar Aksoy che presta il volto al marito di quest’ultima. Ieri la collega ha speso parole bellissime per lui e oggi la stessa cosa ha fatto l’attore. Ecco dunque che Silvia Toffanin ha strappato una promessa a Ruzgar dicendogli che lo aspetta con Cagla Demir. “Va bene, appena uscito di qui la chiamo e se lei è d’accordo torniamo insieme” ha detto lui.
Ruzgar Aksoy a Verissimo
Quella sopra menzionata non è stata l’unica promessa che l’attore di Tarik di Endless Love ha fatto alla conduttrice. Quest’ultima ha detto infatti che lo aspetta insieme a sua moglie e lui ha promesso di sì. Inoltre l’attore ha detto che lui e la moglie (i due stanno insieme da otto anni ma sono sposati da uno) stanno provando ad avere un bambino. Dunque la Toffanin, come sempre in queste occasioni, ha detto che la sedia di Verissimo porta bene. Lui ha promesso che se dovessero avere questa fatidica bella notizia verrà qui in Italia, da lei, a comunicarlo. Tra l’attore e la Toffanin si è subito creato un bel feeling e lei gli ha detto che lui “è stato una sorpresa” definendolo anche un uomo molto sensibile, colto e profondo.
Tarik di Endless Love parla del suo personaggio
Molto legato all’Italia, dove viene tutti gli anni in vacanza, a Verissimo Ruzgar Aksoy si è aperto parlando della sua vita privata come, ha detto lui stesso, non ha mai fatto nemmeno in Turchia né con i colleghi o gli amici. “Chi si siede davanti a te si scioglie” ha detto l’attore alla Toffanin. Spazio poi al successo di questa serie in Italia su cui l’attore ha così commentato: “No, non mi aspettavo tutto questo affetto ma Italia e Turchia sono due popoli molto simili, calorosi. Quindi trovare qui lo stesso tipo di affetto mi ha fatto sentire come a casa”. In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate l’attore sul suo personaggio ha detto: “E’ uno che in un primo momento vorresti odiare ma poi non riesci a farlo”.