Massimiliano Ossini svela: “Mai litigato con Daniela Ferolla”, e su Ballando…
Nessun battibecco tra Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla
È stato ospite al Tgunomattina Estate, Massimiliano Ossini in coppia con Daniela Ferolla, con la quale a partire da lunedì prossimo sarà al timone di Unomattina. Il conduttore ha subito ironizzato parlando dei rumors infondati su presunte frizioni con l’ex Miss Italia, con la quale invece va molto d’accordo. Il loro feeling si vede anche in diretta e arriva con chiarezza al pubblico a casa che ha premiato questa doppia conduzione. “Hanno parlato di un battibecco, ma non c’è mai stato”, ha dichiarato ridendo il conduttore al TG1, specificando:
“È comunque normale nella vita e nel lavoro avere visioni diverse, ma con chi non le hai?”.
Ha poi ammesso che nel corso della scorsa edizione di Unomattina si è molto divertito con la collega a sperimentare scenette per intrattenere il pubblico a casa. Ha ringraziato a tal proposito tutta la famiglia del programma della prima rete, sottolineando:
“È stato fondamentale il lavoro di squadra”.
Ha ammesso poi che il sorriso serve, soprattutto nella seconda parte del programma di Rai1 per alleggerire il clima dopo aver toccato argomenti seri.
Massimiliano Ossini: “Ecco il segreto per condurre in coppia”
Perfettamente a suo agio accanto a Daniela Ferolla, che ha svelato le novità di Unomattina, Massimiliano Ossini al Tgunomattina Estate ha raccontato qual è il segreto del lavoro in coppia:
“Bisogna essere intelligenti sempre e quando si lavora in coppia di più. Bisogna prendere il meglio della persona che hai accanto”.
Ha raccontato che con la collega a Unomattina si è creata una bella alchimia, si capiscono con uno sguardo: “È importante ascoltare, il rischio a volte è proprio quello di non ascoltare l’altro”. Ha svelato poi che nella nuova edizione del programma di Rai1 ci sarà spazio per portare ancora una volta in studio sportivi delle Olimpiadi e Paralimpiadi.
Il conduttore svela un retroscena su Ballando con le stelle
Sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, Massimiliano Ossini che ha svelato:
“Sono un albero, un tronco che tiene bene le radici a terra”.
Ha però ammesso che sul palco del sabato sera di Rai1 il suo obiettivo sarà divertirsi, precisando poi:
“Certo è che mi conosco e so che diventerà una vera e propria competizione”.
Rispetto alla sua esperienza a Notti sul ghiaccio pensa però che Ballando sarà ancora più difficile perchè non potrà dissimulare e dovrà dimostrare di sapersi muovere bene.