Grande Fratello cast, Sara Pilla è la seconda concorrente nip: cosa fa, età
Sara Pilla è la nuova concorrente nip della prossima edizione del reality show
La nuova edizione del Grande Fratello inizierà lunedì 16 settembre. E ovviamente come tutti gli anni c’è grande fermento per scoprire chi saranno i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. Si ricorda che anche in questa nuova edizione il cast sarà composto da vip e nip. E a proposito di nip si segnala che il portale televisivo DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che nella casa più spiata dagli italiani ci sarà anche la veneziana Sara Pilla:
“Davide Maggio è in grado di anticiparvi ora che tra i concorrenti nip scelti da Alfonso Signorini per la prossima stagione del reality c’è la gondoliera Sara Pilla…”
Grande Fratello: chi è, cosa fa e quanti anni ha la seconda concorrente nip
Ma chi è Sara Pilla? A dare qualche informazione sulla nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ci ha pensato sempre il sito televisivo DavideMaggio.it che per primo ha lanciato lo scoop inerente al suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Quest’ultima ha 24 anni, è nata a Venezia ed è cresciuta in una famiglia di gondolieri:
“Residente nel sestiere di San Polo, Sara ha 24 anni, è nata a Venezia, ed è cresciuta in una famiglia di gondolieri…”
E’ stata tra l’altro la prima donna in assoluto ad aver ottenuto la licenza per fare la gondoliera. Il sito tv ha anche tenuto a precisare che la Pilla ha anche la passione per il mondo dello spettacolo, visto che fa la cantautrice, l’attrice e la modella. Ha anche partecipato nel 2022 a Miss Italia riuscendo a guadagnare il titolo di Miss Italia Social. Su instagram conta poco meno di 8 mila follower (numero questo destinato a crescere esponenzialmente grazie alla sua partecipazione al reality).
La futura concorrente del reality show ha rivelato che la famiglia è fondamentale
Il portale DavideMaggio.it ha poi riportato alcune dichiarazioni di Sara Pilla nel suo video di presentazione a Miss Italia. In questa occasione la concorrente nip del Grande Fratello, nel cui cast ci dovrebbe essere anche Lorenzo Spolverato, non ha certo fatto mistero che per lei la famiglia è assolutamente fondamentale:
“La famiglia per me è fondamentale, uno dei motivi per cui mi alzo la mattina sono loro. Mio papà è il ‘guerriero’ che non si arrende di fronte a nulla. Mia mamma ‘l’artista’ e mia sorella è la ‘tuttofare’…”
Quest’ultima ha anche rivelato di essere assai affezionata anche al suo cagnolino, che però non potrà vedere per tutto il periodo in cui dovrà vivere nella casa del reality show di Alfonso Signorini: “Senza di lui mancherebbe proprio una parte della famiglia…”