Un posto al sole, anticipazioni 9 settembre: Ferri fa una proposta a Lara
Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 9 settembre
La settimana di Un posto al sole che si conclude con la puntata di stasera è stata ricca di colpi di scena. Cosa succederà nell’episodio di lunedì 9 settembre? Ripercorriamo prima gli eventi delle ultime puntate. Eduardo si è trovato di fronte a due sicari del boss Torrente arrivati nel luogo protetto grazie ad Alberto. All’ultimo momento Palladini si è reso conto del guaio in cui si è cacciato e si è fatto “perdonare” salvando la vita a Sabbiese. Quest’ultimo, in cambio, ha deciso di non denunciarlo alla polizia. Clara ha partorito una bella bambina, Nunziatina. Guido ha deciso di andare via di casa per un po’. Silvia e Michele hanno fatto di tutto per far rimettere insieme i loro amici ma non ci sono riusciti. Manuela ha scoperto una dolorosa verità sul progetto del parco archeologico: i lavori sono fermi perché i soldi del finanziamento li ha usati Costabile per pagare i suoi debiti. La ragazza, disperata, si è confidata con Filippo e Serena che le hanno fatto una proposta che potrebbe risolvere la situazione. È iniziato il processo per la compravendita di Tommaso. Ferri sembra avere un asso nella manica ma tra lui e Marina è calato il gelo.
Roberto Ferri fa una richiesta a Lara
Niko ha cercato di convincere Alberto ad autodenunciarsi anche per sfuggire alla vendetta di Torrente. Valeria si è trasferita a casa di Niko, la sua presenza infastidisce Renato. Rossella e Nunzio hanno cercato di convincere Samuel a non andare a Berlino da Micaela. Le anticipazioni di Un posto al sole del 9 settembre rivelano che Roberto si mostrerà gentile con Lara solo per farle ritrattare la sua deposizione. Suor Maura le ricorderà che non è più la donna di una volta. Dopo aver fallito con Lara, Ferri si rivolgerà a Filippo e Serena facendogli una proposta spiazzante: vorrebbe che fossero loro a prendere in affido Tommaso.
Anticipazioni Upas: la trama del 9 settembre
Nella puntata del 9 settembre di Upas Mariella continuerà a soffrire per la situazione con Guido. Il vigile, intanto, si riavvicinerà a Claudia tornata a Napoli. Silvia parlerà con l’amica per invitarla a stare lontana da Guido. Ida sarà sempre più provata: teme le conseguenze della testimonianza della zia Magdalena pagata da Ferri per metterla in cattiva luce. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 9 al 13 settembre).