X


Beautiful, Delon de Metz sul futuro di Zende: “Vorrei che sfidasse Thomas”

Scritto da , il Settembre 8, 2024 , in Soap
Foto Zende di Beautiful

L’attore di Zende parla del futuro del suo personaggio

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Va in onda da quasi 40 anni ormai in più di 100 Paesi in tutto il mondo compresa l’Italia. Oltre agli attori della vecchia guardia, si stanno facendo notare le nuove leve. Tra questi Delon de Metz che fa parte del cast dal 2020 e che interpreta Zende Forrester Dominguez. Zende, dopo la fine del suo matrimonio con Nicole, è tornato a Los Angeles. Prima si è preso una cotta per Zoe e poi per Paris. Le ha chiesto addirittura di sposarlo ma la ragazza ha rifiutato la proposta perché, nel frattempo, ha intrecciato una relazione con Carter. L’attore, in un’intervista rilasciata a TvSoap.it, ha rivelato cosa vorrebbe accadesse in futuro a Zende:

“Mi piacerebbe sicuramente che Zende avesse una sua collezione. Penso che sarebbe davvero stimolante per lui entrare nel lavoro di progettazione. Sarebbe anche interessante vedere una guerra di design tra Zende e Thomas con degli abiti molto differenziati tra loro. Inoltre sconvolgerei un po’ di più la sua vita amorosa. Sarebbe divertente vedere Zende che corre in giro con le modelle della Forrester”.

In ogni caso Delon de Metz è felice dell’evoluzione del suo personaggio fino a questo momento.

Delon de Metz su John McCook (Eric): “È fantastico”

In Beautiful Zende è il nipote diretto di Eric Forrester essendo il figlio di sua figlia Kirsten. E proprio con John McCook l’attore ha girato diverse scene. Racconta a TvSoap.it:

“È fantastico. Durante il mio primo giorno di set mi ha preso da parte. Abbiamo parlato prima di fare le prove. Gli ho chiesto cosa ne pensasse della mia performance. È stato davvero molto accogliente ed è una persona molto divertente”.

Nelle puntate americane di Beautiful si è scoperto che Luna ha ucciso Tom e Hollis, ora ha rapito Steffy che l’ha smascherata.

Anticipazioni Beautiful: triangolo per R.J, Luna e Zende

Luna è la cugina di Finn. Arriverà alla Forrester Creations come stagista e intreccerà subito una relazione con R.J, il figlio di Brooke e Ridge. Ma anche Zende metterà gli occhi su Luna e i due cugini litigheranno per lei. Come reagirà Zende quando scoprirà che l’innocente Luna è, in realtà, una pazza psicopatica che ha ucciso due uomini, ha incolpato la madre e ha rapito sua cugina Steffy? L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi alle 13:45 circa su Canale5: i colpi di scena sono dietro l’angolo!