X


Uomini e Donne: Roberta Di Padua è incinta? Alessandro rompe il silenzio

Scritto da , il Settembre 4, 2024 , in Uomini e Donne
foto Roberta Alessandro crisi

Alessandro Vicinanza glissa sulla presunta gravidanza della compagna

Giorni fa Roberta Di Padua e il suo compagno sono stati al Festival del Cinema di Venezia. E in questa occasione hanno fatto la classica sfilata sul red carpet. I due però non hanno fatto discutere solo per il fatto di essere lì, ma anche per un gesto in particolare. Difatti ad un certo punto Alessandro ha preso dalla tasca un calzino per bambina donandolo alla ex dama di Uomini e Donne. Ovviamente un po’ tutti hanno subito pensato che quest’ultima fosse incinta. Ma sarà vero? A cercare di fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato il portale di news FanPage.it che ha colto la palla al balzo per chiedere proprio a Vicinanza delucidazioni. Tuttavia quest’ultimo si è invece trincerato dietro a un fragoroso silenzio: “Preferiamo non dire nulla…”

Roberta Di Padua aspetta realmente un figlio dall’ex cavaliere del dating show? Il mistero si infittisce

Ovviamente questa risposta non è certo bastata al portale FanPage.it. Alessandro Vicinanza però ha preferito non esporsi, limitandosi a dire che questo sarebbe un argomento delicato: “E’ un argomento delicato…” Inutile dire che la redattrice del sito di news si è subito chiesta il motivo per cui questo argomento sarebbe così tanto delicato se poi sul red carpet si sono resi protagonisti di una scenetta del genere dando vita ad una pioggia di gossip:

“Se l’argomento è così delicato da spingere i due a non rispondere a una domanda perché prodursi in un’esibizione del genere sul red carpet più famoso d’Italia di fronte a decine di fotografi presenti?”

E c’è anche chi ha ipotizzato che tutto questo mistero potrebbe essere dovuto al fatto che i due potrebbero preferire dare la lieta notizia nello studio di Uomini e Donne (magari già nella registrazione prevista oggi pomeriggio).

Uomini e Donne: la coppia criticata dopo la loro sfilata sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia

Si segnala inoltre che la presenza di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza al Festival del Cinema di Venezia non è piaciuta molto al popolo del web. Difatti in tanti si sono chiesti il motivo del loro approdo, visto che non sono mai stati attori nella loro vita. Tuttavia c’è anche sui social chi c’è andato ancora giù più duro nei loro confronti: “Insulto ai veri artisti…” C’è poi chi ha puntato il dito contro chi invece li ha invitati: “Il problema è chi alla fine li ha invitati…” Insomma dopo un lungo silenzio i due ex protagonisti del dating show quotidiano di Mediaset sono tornati prepotentemente sotto i riflettori.