X


Simona Ventura è sicura: “Saprei come far rinascere L’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Settembre 8, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Simona Ventura Music Farm ritorno

“Saprei come far rinascere L’Isola dei Famosi, ma lo tengo per me”

Ai tempi in cui andava in onda in Rai, L’Isola dei Famosi era un reality show fortissimo. Faceva numeri da capogiro e il pubblico ne seguiva le vicende con grande partecipazione. Complice anche il fatto che a condurla c’era una spumeggiante Simona Ventura. Quando Mediaset se l’è accaparrata, però, le cose sono iniziate ad andare male: cast deboli, una formula senza più appeal, e neanche la presenza di Simona Ventura come concorrente durante un’edizione ha fatto risollevare gli ascolti. Dalle pagine di Nuovo Tv la conduttrice presso Rai2 ha dichiarato sicura: “Me lo tengo per me, ma io saprei come far rinascere L’Isola dei Famosi”.

Simona Ventura impegnata anche da Fabio Fazio sul Nove

Andandosene dalla Rai, Fabio Fazio e Amadeus ormai sono per l’azienda una sorta di Anticristi, e quando la stagione tv entrerà a tutti gli effetti nel vivo della questione, ci sarà un bagno di sangue. La competizione, però, non ha mai ucciso nessuno, e si spera che questa sia un’opportunità per la Rai di riflettere sui suoi errori e di risolverli di conseguenza. Intanto Simona Ventura tornerà al suo Citofonare Rai2 in coppia con Paola Perego e poi anche a Che tempo che fa attorno al tavolo di Fazio: “Mi piace moltissimo. Una squadra di lavoro splendida e sono contenta perché mi diverto”.

Simona Ventura si è sposata da poco con Giovanni Terzi

Proprio quest’estate Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati e dopo si sono tranquillizzati un po’: “La nostra vita dopo il matrimonio è ancora più bella”. Si sono resi conto di aver fatto un passo importante. Sicuramente un ricordo speciale che le è entrato nel cuore è quello vedere i suoi figli e quelli di Giovanni insieme e commossi. “Se ci penso mi scendono le lacrime” perché quello che lei ha sempre desiderato era una famiglia unita. Intanto è pronta per il ritorno in televisione con una nuova stagione di Citofonare Rai2 insieme alla collega e amica Paola Perego. E poi in primavera dovrebbe debuttare con un game show su cui per il momento preferisce mantenere il riserbo più assoluto.