Antonella Clerici arrabbiata: “Devo chiedere il permesso per parlare di sport?”
E’ sempre mezzogiorno: la conduttrice festeggia la vittoria di Leclerc, ma c’è chi la contesta
Domenica scorsa c’è stato il Gran Premio di Formula Uno a Monza. E a trionfare è stato Leclerc con la Ferrari. Inutile dire che l’evento è stato celebrato un po’ da tutti gli italiani. E tra questi anche Antonella Clerici ha voluto esprimere la sua piena soddisfazione scrivendo un post sul suo profilo personale del social X. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato la foto del pilota che si è fatto con i fan dopo la vittoria, e nella didascalia si è limitata a scrivere: “Il selfie più bello…” Un post che non è piaciuto proprio a tutti, visto che un utente si è lamentato del fatto che la presentatrice dell’ammiraglia Rai scriverebbe di tutti gli sport: “Ma su tutti gli sport devi fare un tweet?”
La conduttrice dell’ammiraglia Rai risponde per le rime all’hater
Il post di questo leone da tastiera non è però passato inosservato. Difatti Antonella Clerici ha voluto rispondergli per le rime, facendo presente di essere più che in diritto nel parlare di sport, visto che per ben 10 anni ha ricoperto il ruolo di giornalista sportiva in tv:
“Forse sei molto giovane ma io per 10 anni ho fatto la giornalista sportiva…”
La presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, la quale ha rivelato di star pensando già al suo funerale, ha poi tenuto a precisare di aver seguito in prima persona ben tre campionati del mondo di calcio e due olimpiadi, oltre al fatto di aver condotto nella sua carriera diversi programmi sportivi: “Tre campionati mondo di calcio, due olimpiadi e svariate trasmissioni sportive…” Detto questo si è anche chiesta se può liberamente scrivere cosa meglio crede o se deve chiedere pure il permesso: “Poi posso essere liberamente tifosa o devo chiedere il permesso?”
Botta e risposta tra la presentatrice e il leone da tastiera
Successivamente è intervenuto sempre questo utente che ha chiesto la gentilezza ad Antonella Clerici di non risentirsi per aver fatto una semplice domanda: “Ho fatto una domanda semplice…Non deve risentirsi, se vuole solo che le si dica brava e bella (cosa vera per altro), mi limiterò ad essere nella media come tanti…Saluti…” Ma se in questa circostanza la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno ha preferito sorvolare, forse per evitare che questa polemica continuasse ancora per molto, altri follower lo hanno invece invitato ad evitare di continuare perchè la risposta che ha ricevuto è stata precisa, netta e educata. Insomma anche stavolta la Clerici ha dimostrato di avere un bel caratterino. Si segnala che quest’ultima tornerà in video il prossimo lunedì 9 settembre alla guida della nuova edizione del cooking show.