X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro genitori? Il gesto fa discutere

Scritto da , il Settembre 3, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Alessandro niente convivenza

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza innamorati sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

In questi giorni c’è un evento che sta catalizzando l’attenzione di tutti gli italiani: il Festival del Cinema di Venezia. E ovviamente sono stati tanti gli attori e i personaggi dello spettacolo a sfilare sul red carpet. In questa occasione anche qualche influencer e personaggio della tv si è palesato, tra cui la coppia nata tra le quattro mura di Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). I due ex protagonisti del dating show di Mediaset hanno indossato per l’occasione abiti elegantissimi e si sono mostrati più affiatati che mai facendo sognare tantissimi fan che da tempo seguono le loro gesta.

Uomini e Donne, il gesto di Alessandro Vicinanza sul red carpet ha fatto molto discutere: diventeranno presto genitori?

Si fa presente che Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza non hanno fatto discutere solo perchè ieri hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Difatti in questa circostanza il gesto dell’ex cavaliere del dating show nei confronti della fidanzata ha fatto scoppiare un vero e proprio ginepraio sul web. Cos’è successo? Come si può vedere nel video ad un certo punto Alessandro ha preso dalla tasca un calzino rosa da bambina e lo ha consegnato alla compagna, la quale non ha potuto far altro che abbracciarlo e baciarlo teneramente. Un gesto questo che ha fatto immediatamente pensare che i due ex protagonisti del programma quotidiano condotto da Maria De Filippi diventeranno presto genitori. Sarà vero? Oppure dietro quel gesto c’è un altro significato? chissà, intanto anche fuori dal programma continuano ad essere al centro del gossip.

IL VIDEO della coppia al Festival del Cinema di Venezia

Alessandro Vicinanza vorrebbe diventare padre al più presto: la rivelazione della compagna

In attesa di sapere se davvero Roberta Di Padua è in dolce attesa o meno si segnala che in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha rivelato che il compagno starebbe accarezzando seriamente l’idea di diventare al più presto padre:

“Alessandro è molto propenso a questa eventualità. Quando usciamo, spesso mi dice che sarebbe bello stare con un bimbo tra le braccia, a casa, fare una cena in famiglia…”

L’ex dama di Uomini e Donne non ha però nascosto che l’idea la spaventa un po’, soprattutto a causa di quello che è successo nel suo passato: “È un’idea che mi spaventa tanto ma non per lui, ma perché ho il terrore, dato il mio passato, di rimanere di nuovo single con un bimbo piccolo da crescere…”