X


Il Paradiso delle signore, trame 9-13 settembre: Odile dà subito scandalo

Scritto da , il Settembre 3, 2024 , in Soap
adelaide odile il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9-13 settembre: Odile arriva a Milano

Il Paradiso delle signore torna con una nuova emozionante stagione il 9 settembre e nel corso degli episodi in onda fino al 13 settembre accadrà davvero di tutto. Ritroveremo i nostri beniamini alle prese con tante novità tra cui l’assenza di Vittorio Conti che ha segnato mesi difficili per i nuovi direttori del grande magazzino Roberto Landi e Marcello Barbieri. I due, nonostante le difficoltà riusciranno a gestire bene il Paradiso ed hanno individuato in Gianlorenzo Botteri il sostituto perfetto di Maria Puglisi, la quale è partita per Parigi. Intanto, Irene continuerà ad occuparsi delle vendite insieme a Mirella, la nuova Venere che sostituirà Clara, la quale ha lasciato momentaneamente il negozio per inseguire il suo sogno di diventare una ciclista professionista. Nel frattempo, Salvatore si ritroverà nuovamente alle prese con la famiglia di Elvira che gli è profondamente ostile mentre la madre di lei continuerà ad insistere affinché non sia troppo dura con suo padre. A Villa Guarnieri, invece, arriverò Odile, la figlia ritrovata di Adelaide che sconvolgerà i piani di tutti annunciando la sua intenzione di voler restare a Milano e dare un nuovo impulso alla sua vita. Poco dopo, Ciro comincerà a provare grande gelosia nei confronti di Botteri a causa del fatto che Concetta passa molto tempo con lui in Atelier.

Il Paradiso delle signore: la nuova strategia di Roberto e Marcello

Roberto e Marcello daranno vita alla nuova strategia di vendita decidendo di lanciare contemporaneamente la collezione maschile e quella femminile. Lo scopo di questa novità sarà quello di far sfilare a coppie i modelli che presenteranno i nuovi abiti. Tra le coppie scelte ci sarà quella formata da Alfredo ed Irene ed il giovane inizialmente proverà un po’ di imbarazzo visto la recente fine della loro relazione amorosa. Nel frattempo, Odile conoscerà il resto della famiglia, ma inizierà ad avere dei piccoli litigi con sua madre Adelaide. Lei, subito dopo chiederà ad Umberto di stare lontano dalla figlia e sarà così preoccupata per lei che si confiderà con Marcello. Più tardi, Salvatore manifesterà l’intenzione di non darsi per vinto con i genitori di Elvira e involontariamente finirà per suggerire un regalo perfetto per loro. Marta, invece, inizierà a gestire la Galleria Milano Moda e dovrà cercare una nuova stilista e per riuscirci deciderà di chiedere consiglio a Vittorio. Il gesto della Guarnieri finirà per riaccendere il risentimento di Tancredi nei confronti dell’ex direttore del Paradiso delle signore. Intanto, avrà inizio la battaglia tra i due grandi magazzini che vedrà il di Sant’Erasmo contro Roberto, chi dei due la spunterà?

Odile commette una leggerezza e provoca uno scandalo in famiglia

Tancredi litigherà con Roberto al Circolo e quando Umberto lo scoprirà rimprovererà il parente per lo scontro con il nuovo direttore del Paradiso. Intanto, molti non saranno contenti degli accoppiamenti per la sfilata di presentazione delle nuove collezioni ed infatti, Marcello chiederà l’aiuto di Botteri (qui le ultime dichiarazioni del suo interprete) per risolvere il problema. Poco dopo, ci sarà un colpo di scena dovuto all’arrivo di un misterioso giovane di nome Enrico Brancaccio che avrà subito uno scontro con Marta, la quale in seguito, scoprirà che è un nuovo magazziniere del Paradiso. Quest’ultimo, poi farà una telefonata che alimenterà ancora di più i sospetti nei suoi confronti. Intanto Umberto riceverà una chiamata preoccupante riguardante Odile. Nel frattempo, arriverà il giorno della sfilata della nuova collezione uomo-donna a marchio Paradiso e nonostante la palpabile tensione, Marcello e Roberto saranno pronti ad entrare in scena. Salvatore, invece, avrà un imprevisto con il regalo per la famiglia di Elvira, ma ciò farà sì che il padre della Venere le spieghi finalmente la sua ostilità nei confronti del titolare di Caffè Amato. In seguito, Marta incontrerà la nuova stilista della Galleria Milano Moda e scoprirà che ha avuto dei trascorsi con Botteri. Infine, Odile commetterà una leggerezza e finirà per trascinare i Sant’Erasmo in un nuovo scandalo. Cosa sarà accaduto?