Maxima, anticipazioni seconda e ultima puntata: un passato ingombrante
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Maxima
Stasera è andata in onda su Rai1 la prima puntata di Maxima, la serie tv che racconta la storia vera di Maxima Zorreguieta e del principe Willem-Alexander, erede al trono dei Paesi Bassi. Maxima è nata in Argentina, a Buenos Aires, nel 1971 da Jorge Horacio Zorreguieta e Maria Del Carmen Cerruti. Ha due fratelli, una sorella e tre sorellastre. La serie Maxima, già distribuita in 25 Paesi, parte dall’incontro causale tra Maxima e il principe Willem-Alexander durante una festa a Siviglia. Si ripercorre poi la vita dell’attuale Regina consorte d’Olanda dall’ infanzia fino al fatidico incontro e al matrimonio con Willem Alexander attraverso dei flashback. Maxima si è laureata in Economia e ha lavorato prima a Buenos Aires e poi a New York diventando una manager di successo. La sua vita è cambiata radicalmente nel 1999 quando ha conosciuto il principe e futuro re d’Olanda. La coppia ha annunciato il fidanzamento il 30 marzo del 2001. Si sono sposati ad Amsterdam il 2 febbraio 2002 con rito civile. Subito dopo si è tenuta la cerimonia religiosa. Willem-Alexander, come si vede nei primi episodi, colpito dal fascino di Maxima, ha deciso di portarla a corte per presentarle sua madre, la Regina Beatrice.
Maxima torna in Argentina per chiarirsi con il padre
Le anticipazioni della seconda ed ultima puntata di Maxima (QUI la storia vera della Regina d’Olanda) in onda domani sera su Rai1 svelano che il passato del padre della fidanzata del principe Willem-Alexander creerà non pochi problemi alla coppia. Jorge Horacio Zorreguieta Stefanini finì al centro dell’attenzione mediatica internazionale quando la figlia si fidanzò con il principe dei Paesi Bassi a causa dei suoi legami con il dittatore argentino Videla. Maxima, nell’ultima puntata della serie di Rai1, preoccupata per le polemiche nate in Olanda sul passato del padre, tornerà in Argentina per passare un po’ di tempo con il padre e avere con lui un chiarimento.
Finale di stagione di Maxima: la trama
Dopo gli avvenimenti della prima puntata di Maxima , nella seconda i telespettatori assisteranno all’ascesa al trono della donna. Il 30 aprile 2013 il principe Willem-Alexander è asceso al trono dopo l’abdicazione della Regina Beatrice. La principessa Maxima è diventata così Regina dei Paesi Bassi. Prima dell’ascesa al trono la coppia ha avuto 3 figlie. L’appuntamento con la seconda puntata di Maxima, una favola moderna che promette di far sognare i telespettatori, è per domani 3 settembre in prima serata su Rai1.