X


Un posto al sole, anticipazioni 3 settembre: Torrente ucciderà Alberto?

Scritto da , il Settembre 2, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Upas, prossime puntate: Alberto nei guai

Dopo due settimane in cui Rosa Picariello ha fatto rivivere ai telespettatori di Un posto al sole i momenti più importanti ed emozionanti della scorsa stagione, lunedì 26 agosto sono ricominciati gli episodi inediti. Alberto Palladini ha scoperto dove abitano Eduardo, Clara e Federico e l’ha comunicato al boss Torrente: il suo scopo è quello di eliminare Sabbiese. Nella puntata di venerdì l’incontro di Alberto con il figlio Federico è saltato perché Clara sta per partorire. Palladini, preoccupato per suo figlio, ha cercato di raggiungere Edoardo prima degli uomini di Torrente. Ci è riuscito ma gli scagnozzi del boss sono a due passi. Nella puntata di stasera 2 settembre Clara è in ospedale in attesa di dare alla luce la piccola Nunzia. Il ginecologo fa preparare la sala operatoria, vorrebbe far nascere la bambina con un taglio cesareo. Rosa, avvisata da Eduardo dell’imminente parto, aspetta notizie. Eduardo, intanto, si trova ad affrontare i due sicari di Torrente che vogliono farlo fuori. Alberto compie un’azione inaspettata che mette Sabbiese di fronte a una scelta difficile. Michele e Silvia cercano di far riappacificare Guido e Mariella ma l’impresa si rivela più difficile del previsto. Valeria continua a stare a casa di Niko.

Cosa succede a Un posto al sole nella puntata di domani

Renato fa molta fatica a non intromettersi nella vita del figlio e del nipote. Valeria sa, però, come conquistare gli uomini di casa Poggi. Nella puntata di domani 3 settembre di Un posto al sole Alberto, dopo un duro scontro con Sabbiese, si renderà finalmente conto di essersi cacciato in un grosso guaio. Non solo ha fatto correre un grosso rischio a Federico e a Clara ma ora, avendo tradito Torrente, deve aspettarsi la sua vendetta. Il boss ordinerà ai suoi uomini di uccidere Palladini?

Le anticipazioni del 3 settembre di Un posto al sole

Le anticipazioni di Upas del 3 settembre rivelano ancora che Mariella e Guido non riusciranno a trovare un punto di incontro. Si renderanno conto che stare separati non fa bene né a loro né tantomeno al piccolo Lollo. Dopo un confronto con Renato, Valeria riuscirà a far capire a Niko che deve arginare l’invadenza del padre. Manuela scoprirà una dolorosa verità sul parco archeologico. Intanto è arrivato nella soap di Rai3 un nuovo personaggio, il primario Daniele Fusco destinato a sconvolgere gli equilibri dell’ospedale. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.