X


Paola Ferrari su 90esimo minuto di sabato: “Carlucci e De Filippi sfida ostica”

Scritto da , il Settembre 2, 2024 , in Personaggi Tv
foto paola ferrari 5luglio

90esimo minuto di sabato: la conduttrice è consapevole che la sfida con Milly Carlucci e Maria De Filippi sarà difficile

Paola Ferrari, dopo il grande successo ottenuto alla guida di Notti Europee, è tornata recentemente in televisione alla guida di 90esimo minuto di sabato in seconda serata su Rai Due. In questa circostanza la giornalista mostra in anteprima le immagini del big match di Serie A del sabato sera intervistando i protagonisti e analizzando le varie azioni. Si segnala che quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. E parlando in questa circostanza di questa sua nuova avventura televisiva il volto del secondo canale Rai non ha nascosto che certo non sarà facile avere contro a quell’ora tra qualche settimana Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle da una parte e Maria De Filippi con Tu si que vales dall’altra:

“Sabato sera mi dovrò scontrare con la mia amica Milly Carlucci e con il suo Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno, e con Maria De Filippi e il suo programma di Canale 5…La mia è una vera e propria sfida…”

Paola Ferrari è tranquilla sugli ascolti della sua nuova trasmissione sportiva

Successivamente la giornalista e conduttrice di 90esimo minuto di sabato, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche tenuto a dire di essere comunque tranquilla sugli ascolti, nonostante abbia alla stessa ora Maria De Filippi e Milly Carlucci:

“Ci vorrà tempo perchè il pubblico, a una certa ora, lasci Milly o qualche altro programma e venga una mezz’ora a seguire noi che facciamo vedere i gol…”

Al momento il programma della giornalista sportiva di Rai Due, la quale non ha nascosto la sua soddisfazione per gli ascolti di Notti Europee, è partito con il 4% di share raddoppiando tale cifra già nella seconda e terza puntata.

Elodie è finita nel mirino della giornalista sportiva

Paola Ferrari, sempre al magazine Nuovo, non ha poi lesinato critiche nei confronti della cantante di Black Nirvana. Cosa ha detto? Non ha affatto gradito il fatto che l’artista ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi abbia rivendicato la lotta contro il patriarcato mostrando il suo lato B:

“Mi ha infastidito…Mostrare il proprio corpo per diventare più famosi e vendere più dischi è normale, ma i problemi per le donne sui quali si deve lavorare sono altri: dall’uguaglianza dei salari agli asili cui affidare i figli…”

A questo punto il giornalista del periodico di gossip diretto da Riccardo Signoretti ha quindi chiesto se l’ha irritata così tanto il gesto di Elodie. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha dapprima chiarito di non avere la minima intenzione di criticare nessuno, e successivamente ha fatto presente che lo svestirsi ai giorni nostri sarebbe solo esibizionismo.