Temptation Island, Sara e Fabio è la quinta coppia: lei vuole dimostrazioni
La quinta coppia ad aver deciso di partecipare al reality è quella composta da Sara e Fabio
Ormai manca poco più di una settimana al gran ritorno di Temptation Island. E alla guida ci sarà ancora Filippo Bisciglia. Si segnala che proprio in mattinata sull’ammiraglia Mediaset è stata presentata la quinta coppia che ha deciso di partecipare al programma delle tentazioni per eccellenza. I due fidanzati sono Fabio e Sara, i quali stanno vivendo una relazione a distanza da oltre un anno. E inutile dire che questa situazione ha messo a dura prova il loro sentimento (il video della loro presentazione è disponibile dopo il secondo paragrafo).
Temptation Island: è stata Sara ad aver scritto alla redazione
In questa circostanza la fidanzata di Fabio non ha fatto mistero che è stata una sua decisione quella di voler partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia perchè vorrebbe avere delle dimostrazioni:
“Scrivo io a Temptation Island perchè ho bisogno di dimostrazioni e di certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti la relazione totalmente da sola…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire alla redazione del programma dell’ammiraglia Mediaset che il fidanzato non l’ha mai raggiunta a Ravenna neppure per conoscere i ‘suoceri’: “Lui non è mai salito a trovare me o per conoscere la mia famiglia…Sono sempre stata io ad andare giù da lui da quando ci siamo conosciuti…”
IL VIDEO della presentazione della quinta coppia
Fabio ha rivelato che viaggiano su due velocità differenti
Ha poi preso la parola il fidanzato di Sara di Temptation Island, asserendo senza indugio alcuno di essersi accorto che entrambi stanno camminando al momento su due velocità differenti: “Mi rendo conto che noi stiamo camminando su due velocità differenti…” Motivo per cui ha rivelato di essere certo che partecipare al programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia possa dare una svolta in un senso o nell’altro alla loro storia d’amore:
“Credo che partecipare a questa trasmissione sia determinante al fine del nostro rapporto e decidere se Sara potrà essere la donna che mi sta al fianco o meno…”
La quinta coppia si va così ad aggiungere a quelle composte da Alfred e Anna, Mirco e Giulia, Titti e Antonio, Diandra e Valerio. Chi di loro riuscirà ad uscire indenne da questo percorso nei sentimenti pieno di insidie? Chissà, intanto si segnala che nella scorsa edizione andata in onda in piena estate solo due coppie non sono scoppiate (una di queste si è però divisa in un secondo momento). Andrà meglio questa volta?