X


My home my destiny anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Mehdi rapisce Zeynep

Scritto da , il Settembre 1, 2024 , in Soap
foto my home my destiny

Le anticipazioni di My home my destiny 2 della prossima settimana

Cambio di programmazione per la seconda stagione della soap turca di Canale 5. Se per tutta l’estate, infatti, la soap è stata trasmessa solo il sabato e la domenica pomeriggio da domani, lunedì 2 settembre, andrà invece in onda esclusivamente dal lunedì al venerdì. Vediamo dunque che cosa succederà in tutte le puntate della settimana. Ancora scosso per la morte di Mujgan il fratello di quest’ultima si fissa ancora di più con l’ex moglie Zeynep al punto da fare gesti sempre più preoccupanti. Il primo gesto allarmante è che Mehdi si trasferisce in una casa accanto a quella dell’ex moglie ma lei non la prende bene. Ma non solo lei sarà agitata visto che anche Cemile e Nuh cominceranno ad essere seriamente preoccupati. Anche Nermin sarà molto preoccupata per la sicurezza della figlia adottiva e grazie a Baris farà una scoperta sconcertante.

Le anticipazioni di My home my destiny dal 2 al 6 settembre

Grazie all’aiuto di Baris la signora Nermin scopre che a distruggere la macchina di Zeynep è stato l’ex marito. Una volta scoperto ciò la protagonista denuncia Mehdi e ottiene un ordine restrittivo. Quando la polizia tenta di notificare l’avviso l’uomo fugge e cerca l’ex moglie in ogni luogo. Intanto Baris sempre più preoccupato per la protagonista la porterà in un luogo sicuro. E proprio Zeynep e Baris si avvicineranno moltissimo. Durante un pranzo di famiglia lei scoprirà dell’esistenza di Savas, il fratello di lui malato e riuscirà a convincere quest’ultimo a partecipare ad una cena di famiglia. Baris ne rimarrà piacevolmente sorpreso. Infine Benal avrà qualche problema con la gravidanza e Cemile la inviterà a stare a casa sua per le cure necessarie.

Mehdi rapisce Zeynep

Andando avanti con le anticipazioni di My home my destiny 2 ecco che Nermin mostrerà a Sakine il video in cui l’ex genero distrugge la macchina della protagonista. La spinge a confrontarsi con lui e dopo questa discussione le due decidono di allearsi per proteggere la figlia. Intanto Cemile e Nuh tentano di convincere l’uomo a consegnarsi alla polizia ma senza risultati. Nonostante le precauzioni prese da Baris il protagonista riesce ad entrare a casa dell’ex moglie e a rapirla. Baris collabora con la polizia per rintracciarla e Savas lancia un appello sui social. Sakine, disperata, si confida con Baris mentre Cemile, anch’essa sconvolta, spera nelle buone intenzioni del fratello.