La rosa della vendetta anticipazioni 1 settembre: Deva scopre un segreto di Zafer
Le anticipazioni de La rosa della vendetta dell’1 settembre
Dopo un po’ di pausa torna in onda la serie tv Gulcemal, questo il titolo originale, che riprenderà nella programmazione della domenica al posto di Segreti di famiglia che dovrebbe tornare poi al termine della collega. Vediamo che cosa succederà nella puntata di domenica 1 settembre in prima serata, dalle 21:20 circa, su Canale 5. La storia riprenderà lì da dove si era interrotta. Ovvero dalla visita in ospedale di Gulendam in merito alla sua gravidanza. Visita che, lo ricordiamo, stava per svolgersi con la presenza del marito Mert e del fratello della donna. Preoccupata che i due uomini possano scoprire che la gravidanza non esiste più la donna troverà invece l’appoggio della dottoressa che consiglierà di tornare il mese prossimo poiché ancora è troppo presto. Ad avvertire la dottoressa, si scoprirà, è stato Vefa per proteggere la donna che segretamente ama da sempre.
Le anticipazioni della prossima puntata di La rosa della vendetta
Andando avanti con le anticipazioni della puntata di domenica sera si scopre che Deva cercherà un confronto con Zafer accusandola di averla fatta rapire e facendo irruzione a casa della madre adottiva come una furia. Zafer però non accetterà tale atteggiamento e la caccerà da casa. Intanto Armagan, che ormai vive da Gulcemal, vuole scoprire il segreto di sua madre. Così dirà ad Ipek di intrufolarsi nella stanza della donna e di cercare nella sua cassaforte prove utili. Per farlo però Ipek deve riavere la fiducia della donna e così fingerà di essere totalmente dalla sua parte. Proprio nella cassaforte Ipek troverà una lettera misteriosa che la donna aveva scritto a Mustafa, il padre di Armagan.
Deva al corrente di un segreto di Zafer
Grazie a questa lettera Armagan penserà di aver scoperto il segreto di sua madre. Secondo lui con Gulcemal e Gulendam sono fratellastri da parte di padre e Zafer avrebbe diviso la famiglia impedendo all’uomo di vedere i suoi figli. Ne parla dunque con Deva e quest’ultima inizia a capire il perché Gulcemal sia così arrabbiato con la donna. Intanto le anticipazioni de La rosa della vendetta svelano che proprio Gulcemal e la madre si incontrano ad un evento di lavoro. Nel dettaglio si tratta di un’asta che Zafer riuscirà ad accaparrarsi facendo un’offerta più bassa. A questo punto Gulcemal per vendicarsi invita la donna a casa sua con un imprenditore italiano e la presenza di Deva e Armagan.