X


Endless Love anticipazioni 30 agosto (puntata serale): la morte di Ozan e Onder

Scritto da , il Agosto 29, 2024 , in Soap
foto endless love ozan

Le anticipazioni di Endless Love del 30 agosto sera

Per la prima volta la seguitissima soap turca di Canale 5 sbarca in prima serata e lo farà domani, venerdì 30 agosto. Ma c’è di più perché proprio nella puntata di domani sera andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione e l’inizio della seconda. Vediamo nel dettaglio cosa succederà. Dopo aver scoperto la relazione clandestina tra Zeynep e Emir cadrà il mondo addosso a Kemal che ne rimarrà sconvolto. A questo punto il Soydere deciderà di andare a casa del suo peggior nemico affrontandolo con una pistola. Tuttavia ciò che non sa è che si sta dirigendo nella tana del lupo e che ad attenderlo c’è una trappola. Infatti Emir ha deciso che Kemal deve morire e così ha incaricato lo scagnozzo Tufan di sparare all’ingegnere minerario non appena quest’ultimo metterà piede a casa sua.

Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love

Andando avanti con le anticipazioni dell’ultima puntata della prima stagione, in onda domani sera, si scopre che tra Emir e Kemal ci sarà un duro scontro sia con le mani che con la pistola. Alla fine partirà un colpo da quella dell’ingegnere minerario e colpirà Emir che rimarrà in fin di vita. Ma attenzione perché nello stesso momento accadrà anche qualcos’altro che riguarda il povero Ozan il quale in carcere riceverà da una persona misteriosa delle fotografie anonime. In queste foto vedrà con i propri occhi la relazione tra Zeynep e Emir e ne rimarrà sconvolto. Preso da una crisi epilettica verrà condotto in ospedale. Qui la moglie pur di non fargli rivelare lo scandalo pubblicamente lo soffocherà con un cuscino. Il tutto però passerà come un suicidio. Quando Onder vedrà il figlio impiccato morirà d’infarto.

Ozan e Onder muoiono

Ecco dunque che l’ultima puntata di Endless Love, per quanto riguarda la prima stagione, sarà segnata da un doppio lutto. Quando Nihan capirà che è morto il fratello avrà una crisi fortissima e non accetterà la realtà. Per questo davanti al corpo morto continuerà a parlargli come se fosse vivo. La ragazza, inoltre, presa dal dolore deciderà di testimoniare in carcere contro Kemal nonostante Leyla cercherà di impedirglielo. Le anticipazioni della seconda stagione svelano che ci sarà un salto temporale e molte cose saranno cambiate. Ricordiamo inoltre che a causa di tutti questi eventi burrascosi Zeynep verrà colpita da forti dolori al ventre: riuscirà a salvarsi il bambino?