Temptation Island settembre, Mirco e Giulia terza coppia: lei cacciata di casa
I nuovi arrivati tra le coppie di Temptation Island di settembre 2024
Manca sempre meno per la nuova edizione del programma dei sentimenti di Canale 5 che quest’anno oltre alla classica edizione estiva ne avrà anche una a settembre. Nei giorni scorsi sono state presentate le prime due coppie ma proprio in queste ore Witty Tv ha ufficializzato i nuovi partecipanti che formano la terza coppia. Si tratta di Mirco e Giulia: a scrivere al programma è stata lei, che ha trent’anni. I due sono fidanzati da ben nove anni, da tre convivono e da circa un anno sono andati ad abitare in una nuova casa. Sembra che proprio questo cambiamento prima della convivenza e poi in particolare della nuova casa li abbia portati ad avere un po’ di problemi e a scavare profonde distanze.
Perché la coppia di Mirco e Giulia partecipa al programma
Come sopradetto è stata lei a scrivere all’edizione di settembre 2024 di Temptation Island ma lui non sembra essere rimasto particolarmente turbato in quanto a sua volta ammette che nella relazione ci sono dei problemi. Ma perché lei ha voluto partecipare alla trasmissione? Nel corso della presentazione spiega che nell’ultimo anno, da quando sono andati ad abitare nella casa nuova, le cose sono un po’ cambiate. Il loro rapporto si è spento e lei non si sente più né apprezzata né valorizzata. Tra loro ci sono stati dei litigi, soprattutto nell’ultimo anno, ed essendo quella in cui abitano adesso casa di lui quest’ultimo ha cacciato di casa lei più volte. “Sono stata via recentemente anche una settimana e lui non mi ha mai cercato. Sono sempre io che torno qua, a casa sua” ha detto lei nel video di presentazione.
Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova coppia di Temptation Island
A saltare subito all’occhio nella presentazione di Mirco e Giulia, in particolare da parte di lei, è il sottolineare che la casa sia di lui come probabilmente quest’ultimo ci tenga a ribadirle. Dal canto suo lui nel corso della presentazione si è detto ben consapevole dei problemi della loro relazione e che così questa storia certamente non può più andare avanti. “Questa relazione non può andare avanti in questo modo, sia per il bene suo e soprattutto anche per il bene mio” ha detto lui. Ricordiamo che nei giorni scorsi abbiamo presentato la prima coppia e successivamente anche la seconda coppia.