Oroscopo settimanale di Antonio Capitani fino al 3 settembre: le previsioni
Oroscopo settimanale dal 28 agosto al 3 settembre: le previsioni di Antonio Capitani
Oggi il noto astrologo è tornato a dare le sue previsioni settimanali sui dodici segni zodiacali sulle pagine del magazine Vanity Fair partendo dall’Ariete su cui ha svelato che non mancherà di certo la parlantina nei prossimi giorni, ma attenzione a non buttarvi troppo giù a causa di alcuni imprevisti. Si passa poi al segno del Leone su cui ha predetto che finalmente ci sarà un bel rilancio sia dal punto di vista lavorativo che finanziario. Per quanto riguarda invece il segno del Sagittario Capitani ha svelato che avrete importanti ‘illuminazioni’, ma è bene che siate il meno rigidi possibili in tante circostanze. Sul Toro mai come in questo periodo sarete particolarmente pragmatici.
Oroscopo della settimana fino a martedì 3 settembre di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno
Successivamente l’astrologo su Vanity Fair si è concentrato sul secondo gruppo di segni zodiacali partendo dalla Vergine su cui ha predetto che l’ecletticità vi porterà molto lontani, ma evitate di perdere la calma con troppa celerità. Sul Capricorno Capitani ha consigliato che sarebbe meglio che investiate sulle persone e sui progetti che almeno sulla carta sembrano essere giusti. Per quanto riguarda il segno dei Gemelli non c’è assolutamente niente che non vada in questi giorni, ma è bene che vi mettiate un limite, onde evitare spiacevoli conseguenze. Per i nati sotto il segno della Bilancia l’astrologo ha rivelato che la vostra innata elegante discrezione vi farà guadagnare molti punti agli occhi degli altri, tanto che potrebbero arrivare nuove allettanti proposte lavorative.
Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 3 settembre di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair ha concluso il suo oroscopo concentrandosi sugli ultimi quattro segni zodiacali (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa). Partiamo dal segno dell’Acquario su cui ha svelato che il successo è dietro l’angolo, anche se è bene che vi buttiate alle spalle eventuali brutti pensieri. Per quanto riguarda invece il segno del Cancro l’astrologo ha consigliato di evitare di pensare a fuggire chissà dove andando così a vanificare tutti i progressi fatti in questi ultimi mesi. Sullo Scorpione il vostro innato fascino vi porterà molto lontani, ma evitate di semplificare troppo. Chi è invece nato sotto il segno dei Pesci si segnala che Urano è nei vostri cieli e si rivelerà importante per future idee e per svecchiare alcune situazioni.