The Family anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Devin rischia l’arresto
Le anticipazioni di The Family della prossima settimana
Grande novità, anzi doppia, per quanto riguarda la soap turca del pomeriggio estivo di Canale 5. La prima novità è che dopo la puntata di venerdì 30 agosto, che sancirà la fine della prima stagione, da lunedì 2 settembre debutterà la seconda stagione. La seconda e forse più importante novità è che la seconda stagione sarà visibile sono in esclusiva su Mediaset Infinity, una puntata al giorno. Che cosa accadrà invece in tutte le puntate della prossima settimana? Partiamo con il dire che la storia ripartirà con un salto temporale di circa due mesi dallo scontro finale tra Aslan e Cihan e dal colpo di pistola che Devin ha sparato verso il cognato. La donna non ha mai superato quel momento anche perché, si scoprirà, quella sera stessa ha anche avuto un aborto spontaneo e ha perso dunque il bambino che portava in grembo.
Le anticipazioni di The Family dal 2 al 6 settembre
Andando avanti con le anticipazioni della prossima settimana si scopre che purtroppo un video di sorveglianza che ha ripreso Devin mentre sparava a Cihan è stato diffuso in rete. Non solo adesso la donna rischia l’arresto ma si tratta anche di uno scandalo sia per la famiglia Soykan che soprattutto per lei. Da parte sua la psicologa vorrebbe ricominciare da zero. Ha lasciato Aslan e gli ha chiesto il divorzio e inoltre è in procinto di trasferirsi a Smirne. Poco dopo i due protagonisti si incontrano e Aslan cerca di convincere la donna a tornare con lui. Nonostante la sua disperazione e i suoi sforzi la moglie dirà al marito che non vuole tornare con lui.
Devin quasi in arresto
Per colpa di un perfido piano di Hulya il povero Aslan scoprirà che la moglie sta per trasferirsi in Inghilterra e vuole impedirlo a tutti i costi. L’uomo affronta la madre e tra i due è scontro. Intanto le anticipazioni di The Family svelano che le forze dell’ordine avviano un’indagine contro i Soykan per sospetto riciclaggio di denaro legato ad attività illecite nonostante Aslan stia cercando di ripulire tutti gli affari di famiglia. Infine partirà il conto alla rovescia per l’arresto della protagonista. Pur di evitare ciò Aslan farà una pazzia, ovvero sequestrare la moglie e nasconderla. Ma per quanto tempo riuscirà a tenerla nascosta dalla Polizia? Tutti si mettono poi alla ricerca di Tolga che sembrerà essere sparito nel nulla: che fine ha fatto?