Furkan Palali: dopo Ballando con le stelle ha pronti nuovi progetti in Italia
Il concorrente di Ballando con le stelle punta a restare in Italia
Dopo il grande successo internazionale ottenuto con Terra amara grazie al ruolo di Fikret Fekeli Furkan Palali è diventato uno degli attori turchi più amati in Italia. Per questo motivo, seguendo la scia del suo collega e amico Aras Senol, sta per debuttare nella nuova edizione di un programma televisivo italiano, ovvero quello condotto da Milly Carlucci nella prima serata di Rai 1. Intervistato però da Tv Sorrisi e Canzoni l’attore svela che spera questo sia solo il primo di una lunga serie di progetti italiani. Infatti durante l’intervista dice:
“Ora vorrei che la mia esperienza a Ballando con le stelle fosse solo l’inizio di un lungo rapporto professionale con il vostro Paese. Per questo sto studiando la vostra lingua, perché mi piacerebbe lavorare in Italia con continuità. E infatti il mio agente sta già valutando delle offerte”.
Furkan Palali innamorato dell’Italia
Durante l’intervista alla fonte in questione l’attore turco, in procinto di partecipare a Ballando con le stelle, non nasconde il grande amore che gli è scoccato per l’Italia nella quale è ormai venuto diverse volte. Ad esempio dice che una cosa che gli piace molto è la cucina e che trova che quest’ultima abbia molti punti in comune con quella turca. E poi rimane sempre affascinato dalle opere d’arte e dai monumenti. Per chi non lo sapesse l’attore prima di diventare tale, oltre che modello, è laureato in ingegneria geologica. Per questo da bravo ingegnere quando ha visto per la prima volta alcuni monumenti italiani, in particolare a Roma, ammette di essere rimasto senza parole. Per adesso la struttura che l’ha colpito di più è sicuramente il Pantheon.
Prima di Ballando con le stelle è stata la volta della celebre soap
Mentre si parla già di una nuova serie turca con Furkan Palali che dovrebbe sbarcare in Italia ecco che l’attore è pronto per lo show di Milly Carlucci su Rai 1. Prima però è stata la volta della celebre soap turca di Canale 5 Terra amara andata in onda per circa due anni sulla rete Mediaset con grandissimo successo sia nella fascia del pomeriggio che poi con il passaggio in prima serata. Nonostante il personaggio interpretato dall’attore sia arrivato a metà serie è riuscito comunque a conquistare il cuore del pubblico italiano che non gli ha fatto mai mancare il sostegno fino all’ultima puntata.