X


Unomattina sta per tornare, Daniela Ferolla: “Ci saranno novità e sorprese”

Scritto da , il Agosto 24, 2024 , in Programmi Tv
foto Daniela Ferolla 9 ottobre

Daniela Ferolla annuncia tante novità per la nuova stagione del programma mattutino

L’estate sta per terminare e tra poco partirà la nuova stagione televisiva. Per quanto riguarda Rai 1 e in particolare la fascia della mattina a partire tra i primi programmi sarà Unomattina che aprirà le danze lunedì 9 settembre. Al timone della trasmissione il pubblico della rete ritroverà Massimiliano Ossini e la Ferolla e proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista su Tele Sette. Parlando proprio della nuova edizione del programma la conduttrice ha detto:

“Non vedo l’ora di condividere con il pubblico le novità che io e Massimiliano abbiamo in serbo. Sarà una stagione ricca di sorprese e contenuti interessanti. Stiamo lavorando su diversi segmenti innovativi per offrire al nostro pubblico argomenti sempre più coinvolgenti e utili”.

Infine la conduttrice ha voluto mandare un grande in bocca al lupo a Ossini che sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle.

La conduttrice di Unomattina svela il rapporto con il collega

A vederli condurre insieme il programma della mattina di Rai 1 Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini sembrano molto complici e sereni l’una con l’altro. Ma sarà davvero così anche a telecamere spente? Sembra proprio di sì. Infatti nel corso dell’intervista alla fonte in questione la conduttrice dice: “Con Massimiliano Ossini si è creato un bel feeling e abbiamo una bella sinergia con tutto il team di lavoro. Ormai siamo diventati una grande famiglia”. Per quanto riguarda il traguardo di poter condurre una trasmissione tanto importante la conduttrice dice che l’ha raggiunto lavorando sodo, con tanta gavetta e non venendo mai meno ai suoi principi e valori. D’altronde, come dice lei stessa, “niente cade dal cielo”.

Il sogno lavorativo di Daniela Ferolla

Mentre si sta per concludere la versione estiva di Unomattina e sta per tornare quella invernale ecco che a sorpresa nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato la conduttrice di Rai 1 svela il suo sogno lavorativo. Si tratta di poter condurre un giorno un programma musicale in stile Festivalbar. Queste le sue parole:

“Parallelamente a Unomattina mi piacerebbe molto condurre anche un format di puro intrattenimento, com’era per esempio Festivalbar. Un programma capace di unire le piazze con la musica, le canzoni, la leggerezza e l’intrattenimento”.

La conduttrice conclude dicendo che una conduzione così non sarebbe affatto male e che le piace sognare e per questo incrocia le dita, “non si sa mai”.