X


The Family anticipazioni 26-30 agosto: Aslan rapito, la resa dei conti di Cihan

Scritto da , il Agosto 21, 2024 , in Soap
foto the family aslan

Le anticipazioni di The Family dal 26 al 30 agosto

Dopo aver capito che gli amici di Yusuf Soykan non prenderanno posizione nella guerra tra Ilyas e Aslan l’unica soluzione che viene in mente a Ibrahim è quella che Hulya scelga davvero un figlio da sacrificare. Intanto Devin dopo aver scoperto di essere incinta cerca di parlarne con il marito ma lui è troppo occupato ad istruire la famiglia in vista dello scontro con Ilyas. In tutto ciò Ilyas tenta di corrompere Tolga e Ibrahim che considera gli anelli più deboli della catena e tenta di farli schierare dalla sua parte. Invece Ekrem, ancora scosso dall’incidente accaduto in balcone, chiede a Yagmur di sposarlo e lei accetta felice come non lo è stata mai. Infine proprio quando il protagonista sta per scoprire il nuovo indirizzo di Ilyas l’informatore Sipsi viene gettato da un elicottero e precipita nella piscina coperta della villa.

Le anticipazioni di The Family della prossima settimana

Dopo il colpo di Ilyas alla villa dei Soykan la tensione diventerà altissima. Per questo Aslan progetterà una vendetta clamorosa contro il boss rivale. Ciò che nessuno sa però è che Hulya, messa sottopressione da Ilyas, è stata costretta a scegliere il figlio da sacrificare. Intanto Aysel, la fidanzata di Cihan, non sopravvive alle pessime condizioni in cui era arrivata in ospedale. La sua morte getta il compagno nella più totale disperazione. Nel frattempo la nonna Seher sebbene sembra peggiorare dal punto di vista delle condizioni della memoria dall’altra fa continuamente riferimento a qualcosa di molto doloroso accaduto in passato. Ilyas rapisce Aslan e lo tortura ma quest’ultimo grazie al fratello Cihan riesce a liberarsi e uccide il boss. Proprio Ilyas prima di morire fa riferimento al segreto a cui si riferisce sempre la nonna.

La resa dei conti di Aslan e Cihan

La felicità per il matrimonio di Ekrem e Yagmur è fortissima ma sarà Hulya invece a non gradire la notizia. Dai risultati del DNA il protagonista scopre che Cihan non è suo fratello e la prende malissimo. Si arrabbia con la madre, lascia l’attività di famiglia e vuole ricominciare con Devin una nuova vita. Le anticipazioni di The Family svelano che anche Cihan rimarrà sconvolto dai risultati del test e troverà un video in cui viene svelata tutta la verità. Preso di rabbia si reca da Devin che però gli dice di non poter più proseguire con le sedute. Infine mentre Ekrem lascia Yagmur, perché la sua famiglia non l’approva, Cihan si reca alla villa per la resa dei conti con il fratello.