X


Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Umberto perderà le sue certezze”

Scritto da , il Agosto 19, 2024 , in Soap
Umberto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Il mio Umberto prenderà tante batoste”

Umberto Guarnieri è uno dei punti fermi de Il Paradiso delle signore ed anche nella stagione che prenderà il via il prossimo 9 settembre sarà uno dei protagonisti assoluti. Ad interpretarlo sin dalla prima stagione c’è Roberto Farnesi, il quale di recente ha rilasciato una breve intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha parlato di ciò che accadrà al suo personaggio nel nuovo ciclo di episodi della fortunatissima serie Rai.

Prenderà tante batoste. La sua compagna Flora Ravasi lo ha lasciato ed è partita.

Ha dichiarato l’attore che ha aggiunto che continuerà ad inseguire il suo antico amore, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che però sta con Marcello Barbieri.

Roberto Farnesi su Umberto Guarnieri: “Perderà tutte le certezze che aveva”

Roberto Farnesi, nel corso dell’intervista a Nuovo Tv, dopo aver fatto il punto sulla situazione sentimentale di Umberto Guarnieri, ovvero il personaggio che interpreta a Il Paradiso delle signore, ha svelato che anche sul piano degli affari non se la passerà affatto bene. L’interprete toscana, a tal proposito ha detto: “Sul fronte degli affari ne combinerà di tutti i colori, diciamo che perderà le certezze che ha sempre avuto”. Ed ha aggiunto che il mistero è legato alla possibilità che possa risalire la china. Un aspetto questo che sicuramente porterà i fedeli fan della soap a formulare diverse ipotesi circa quello che potrà essere il destino di questo controverso personaggio, il quale stando alle parole di Farnesi potrebbe arrivare anche a perdere tutto ciò che ha costruito negli anni seppur con tanti sotterfugi.

Farnesi e l’amore per la sua famiglia: “La paternità mi ha cambiato la vita”

L’interprete di Umberto Guarnieri ha concluso l’intervista sottolineando le differenze tra lui ed il suo personaggio soprattutto a livello sentimentale. Roberto Farnesi rispondendo alla domanda del giornalista che gli ha chiesto se a lui andasse meglio rispetto al protagonista de Il Paradiso delle signore, ha risposto che si sta godendo la famiglia e le vacanze in Puglia con la sua piccola Mia e la compagna Lucya prima di tornare sul set per girare nuove emozionanti puntate che vedremo nel corso della nuova stagione della serie Rai. Inoltre ha detto che l’amore e soprattutto la paternità gli hanno totalmente cambiato la vita. Insomma, a differenza del personaggio a cui presta il volto, la sua vita è serena e soddisfacente senza particolari scossoni a scombussolarla.