Segreti di famiglia anticipazioni 25 agosto: Pars e Yekta nascondono un segreto
Le anticipazioni della prossima puntata di Segreti di famiglia
Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova puntata dell’avvincente serie tv turca Yargi, questo è il titolo originale, ma la curiosità è già tutto sui prossimi episodi. Che cosa succederà nella puntata di domenica 25 agosto? Partiamo con il dire che sarà sempre più evidente che Pars e Yekta nascondono qualcosa ma nessuno dei due deciderà di aprire bocca. In particolare quello che sembra più propenso a mantenere questo segreto è il Procuratore: che cosa lo spaventa e perché non vuole che si sappia? Ma molto altro accadrà. Ad esempio l’avvocata Ceylin Erguvan inizierà ad insospettirsi proprio in merito al segreto dei due uomini e a fare delle ricerche personali per scoprire che cosa stanno nascondendo. Così inizierà ad indagare proprio in Tribunale.
Che cosa nascondono Pars e Yekta?
Qual è il segreto così tanto misterioso che sta tenendo banco dalla scorsa puntata della serie tv turca e che riguarda lo spietato avvocato e l’integerrimo Procuratore? Le anticipazioni di Segreti di famiglia del 25 agosto svelano che ancora non si scoprirà nulla ma chi si avvicinerà molto alla verità sarà l’avvocatessa protagonista. Ebbene sì, Ceylin si avvicinerà moltissimo a questo segreto. Soprattutto quando avrà la conferma da Cuynet, il braccio destro dell’avvocato, che i due uomini stanno effettivamente nascondendo qualcosa. E ancora, sempre nella prossima puntata Ilgaz sarà sempre più preso dal caso della signora Meltem e di sua figlia. L’uomo, nel dettaglio, deciderà di fare visitare la figlia della donna da un altro medico per essere certo della diagnosi e avere un secondo parere prima di trarre conclusioni affrettate.
Le anticipazioni di Segreti di famiglia del 25 agosto
Mentre grazie all’attore che presta il volto al cattivo Engin è emerso uno spoiler clamoroso vediamo invece cos’altro accadrà nella puntata in onda domenica prossima. La signora Lacin, la moglie di Yekta, vorrà divorziare dal marito ma l’avvocato invece mediterà una vendetta contro la moglie colpevole di averlo fatto finire in galera e di aver coperto a suo discapito l’omicidio commesso dal figlio. Intanto proseguiranno le indagini sulla morte di Inci per incastrare il suo assassino. Come sempre a portare avanti il grosso delle indagini saranno Ceylin, Ilgaz ed Eren e l’attenzione dell’avvocata tornerà sul segreto di Pars e dell’avvocato. Ceylin si convincerà del fatto che il Procuratore abbia fatto sparire il certificato medico della clinica per aiutare l’avvocato.