Segreti di famiglia: Engin dà un’anticipazione esclusiva per il pubblico italiano
Engin che fine fa?
Tutto è pronto per una nuova imperdibile puntata di Segreti di famiglia in onda stasera, domenica 18 agosto, come sempre dalle 21:30 circa su Canale 5. Che cosa succederà? In attesa di scoprirlo arriva inaspettatamente un messaggio da parte dell’attore turco Onur Durmaz esclusivamente per il pubblico italiano. L’attore ha rivolto un messaggio ai fan italiani attraverso le stories del suo profilo Instagram. A colpire in particolare è stato che nel video parla esclusivamente in lingua italiana e parla benissimo. Nei paragrafi seguenti vediamo nel dettaglio che cosa ha detto l’attore che nella serie tv turca di Canale 5 presta il volto al cattivo della storia nonché l’assassino di Inci, la sorella di Ceylin, che dopo essere stato arrestato proprio come colpevole ha ribaltato la situazione addossando la colpa al padre Yekta.
Le parole dell’attore di Engin rivolte al pubblico italiano
Andando dunque nel dettaglio di ciò che Onur Durmaz ha detto attraverso i suoi social sfoggiando un italiano perfetto l’attore ha esordito con le seguenti parole:
“Ciao Italia, sono Onur Durmaz. E’ da circa una settimana che ricevo dei bellissimi messaggi da parte vostra. Grazie mille per il vostro interesse per i Segreti di famiglia. E’ incredibile e mi rende molto orgoglioso”.
Da quanto detto dall’attore sembra dunque che il pubblico di Segreti di famiglia in questi giorni abbia scritto dei messaggi social proprio all’attore. Ma se quest’ultima pratica è piuttosto scontata, perché i fan scrivono sempre ai propri attori preferiti, quello che invece stupisce è la risposta che l’attore ha voluto mandare personalmente al pubblico italiano. Poi lanciando uno spoiler ha così concluso: “La storia è appena iniziata. Benvenuti in famiglia”.
Le ultime anticipazioni di Segreti di famiglia
Stando a quanto dichiarato dall’attore turco anche se apparentemente la storia della prima stagione sembra agli sgoccioli, visto che al pubblico è stato già svelato l’assassino, in realtà tanto altro succederà. I colpi di scena sono dietro l’angolo e infatti mancano ancora molte puntate per la fine della prima stagione. Sarà proprio il personaggio di Engin a riservare grandi sorprese e ad essere capace di ribaltare completamente la trama e le situazioni. Tra le cose più importanti che accadranno ricordiamo che il ragazzo nelle prossime puntate verrà di nuovo portato in carcere a causa di un video e di una testimonianza che Ilgaz riuscirà a trovare contro di lui.