Beautiful, l’attore di Ridge fa una rivelazione: “Talvolta preso in giro”
“Chi lavora nelle soap opera viene quasi preso in giro”, la confessione di Thorsten Kaye
Tra i protagonisti più amati della soap opera americana Beautiful, Thorsten Kaye ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni svelando cosa si nasconde dietro le telecamere della telenovela più longeva e cosa succederà nei prossimi episodi. “Talvolta chi lavora nelle soap opera viene quasi preso in giro” ha raccontato sottolineando:
“La verità è che per un attore è come mettere in scena 12 rappresentazioni teatrali alla settimana. E inoltre non abbiamo il lusso del tempo né i budget delle grandi produzioni hollywoodiane”.
Ha raccontato che le riprese iniziano alle 6.30 del mattino per protrarsi fino alle 19.00 e ogni giorno vengono girate circa due puntate.
L’attore di Ridge Forrester dichiara: “La qualità degli attori che lavorano nelle soap è molto alta”
Ha proseguito la sua intervista, il protagonista di Beautiful dichiarando:
“La qualità degli attori che lavorano nelle soap è molto alta, al pari dei film di cassetta che producono a Hollywood”.
Riguardo al ricordo che i fans della telenovela hanno di Ronn Moss, il primo a interpretare Ridge, ha ammesso: “Spero che ormai si siano messi il cuore in pace”. Ha poi anticipato sul futuro del suo personaggio:
“Per il momento non è previsto che io smetta di essere Ridge: continuano ad arrivarmi sceneggiature per i prossimi episodi, il che vuol dire che continuerò a essere presente nella soap opera anche in futuro”.
Ha raccontato che Beautiful non si rivolge solo al pubblico affezionato ma anche ai giovani: “Vogliamo continuare ad essere rilevanti e ad appassionare chi prima non ci seguiva. Sta proprio qui la vera sfida”.
Il protagonista di Beautiful svela: “L’amore tra Ridge e Brooke continua ad appassionare”
Legato nella soap a Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye ha raccontato su Booke e Ridge: “Sono un po’ come Liz Taylor e Richard Burton, il loro amore continua ad appassionare anche quando non sono insieme. Questo è davvero incredibile e attesta la longevità di questa coppia”. Di recente la coppia di attori è stata a Monte-Carlo per il festival e a quanto pare potrebbe essere stata girata una scena segretissima. Ma non è tutto! Nelle prossime puntate della telenovela americana in onda su Canale5 ci sarà il ritorno di Taylor! Proprio così, un colpo di scena che stravolgerà tutti gli equilibri e ravviverà il triangolo sentimentale formato da Brooke, Ridge e Taylor. A quanto pare ci saranno tempi brutti per la Logan che farà una mossa a sorpresa per tenere a bada la rivale in amore.